Harunachan Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 Ciao a tutti, sto cercando un Ponyta forma Galar. Mi è sufficiente che non abbia un nome già impostato, perché vorrei darglielo io, per il resto non ho particolari preferenze, anche il più scarso mi farebbe contenta, pur di avere un Ponyta su Pokemon spada. Mi andrebbe bene anche come uovo, in modo da risultare allenatore originale e scegliere il nome. Posso dare in cambio, però, soltanto pokemon comuni provenienti da Pokemon spada o da Let's go Eevee, perché non ho nulla di eccezionale da scambiare. Il meglio di cui disponga sono dei Pikachu gigamax catturati durante l'evento, dei quali posso fornire maggiori informazioni se interessati. Potrei aggiungere il pokerus su richiesta, perché ho qualche Pokémon infetto, la trasformazione gigamax per i Pokémon che possono effettuarla, o uno strumento a scelta qualora ne disponga, soprattutto se il ponyta offerto ha buone statistiche. Grazie a chiunque voglia rispondere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 Ciao, se preferisci l'uovo al Pokémon posso aiutarti, tanto ne volevo già breedare un paio per il competitivo In caso fammi sapere e ci organizziamo in-game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harunachan Inviato 30 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 1 ora fa, Zanarkan ha scritto: Ciao, se preferisci l'uovo al Pokémon posso aiutarti, tanto ne volevo già breedare un paio per il competitivo In caso fammi sapere e ci organizziamo in-game Wow, grazie! Per adesso non ho ancora scambiato su switch, ma se è come su DS dovrei riuscirci. Intanto ti do il mio codice amico. Il nome che uso è Ringo. SW-0174-6349-2224 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 Okay, ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.