Eaaaa Inviato 4 febbraio, 2022 Condividi Inviato 4 febbraio, 2022 Salve, se elimino il mio account Nintendo perdo tutti i dati di salvataggio di Pokémon Diamante Lucente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 4 febbraio, 2022 Condividi Inviato 4 febbraio, 2022 Cancellando un account utente su switch perdi anche tutti i salvataggi collegati Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 febbraio, 2022 Condividi Inviato 4 febbraio, 2022 @Eaaaa ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eaaaa Inviato 4 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2022 3 ore fa, Giove0 ha scritto: Cancellando un account utente su switch perdi anche tutti i salvataggi collegati Mi riferisco all'account Nintendo, non all'utente locale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 4 febbraio, 2022 Condividi Inviato 4 febbraio, 2022 8 minuti fa, Eaaaa ha scritto: Mi riferisco all'account Nintendo, non all'utente locale... Spoiler Does deleting a Nintendo Account delete save data? Once a Nintendo Account is linked to a user account, this link cannot be undone. ... Deleting a user account from a Nintendo Switch console will also delete any save data that is associated with that account and saved to the console. Questo l'ho trovato sulle FAQ Online, quindi in sintesi sì, se cancelli l'account Nintendo perdi i salvataggi sia sul Cloud (se usi l'abbonamento online), sia sulla console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eaaaa Inviato 4 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2022 40 minuti fa, Zanarkan ha scritto: Apri contenuto nascosto Does deleting a Nintendo Account delete save data? Once a Nintendo Account is linked to a user account, this link cannot be undone. ... Deleting a user account from a Nintendo Switch console will also delete any save data that is associated with that account and saved to the console. Questo l'ho trovato sulle FAQ Online, quindi in sintesi sì, se cancelli l'account Nintendo perdi i salvataggi sia sul Cloud (se usi l'abbonamento online), sia sulla console Non è vero, ho contattato la Nintendo e mi hanno detto che non perdo i salvataggi di Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 4 febbraio, 2022 Condividi Inviato 4 febbraio, 2022 58 minuti fa, Eaaaa ha scritto: Non è vero, ho contattato la Nintendo e mi hanno detto che non perdo i salvataggi di Pokémon Ah, meglio così Sul loro sito non é molto chiaro in realtà, perché sembra dire tutt'altro Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.