axa988 Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 qualcuno è su ogame? comunque io sono al 1:179:12 su electra , e al 1:333:12 sono axa988INFORMAZIONI SUL GIOCOhttp://ogame.it/ è il sito,è un gioco inanzitutto spaziale,poi per chi ha tempo(ma anche poco come me),ecco alcune immaginiIl LASER (Light Amplification by Stimulated Emission of Radiation) è un raggio fotonico monocromatico e coerente con una focalizzazione estremamente precisa. Le unità laser hanno un`ampia gamma di utilizzo: dalla navigazione giroscopica ai computer ottici o sistemi d`armamento, la tecnologia laser è fondamentale per ogni imperoPER ESEMPIO QUESTA é UNA RICERCAil giocho è gratis basta avere un indirizzo e-mail e mettere password e nickname, è a iscrizzione,ed è popolare(intendo che oltre a voi ci sono molte altre persone,tipo io),per l'iscrizione ci sono diverse galassie e una volta scelta si dovra mantenere sempre quella [non andromeda che appare],per esempio io sono iscritto su "Electra" e su "Leo" come nome di "axa988aognuno verra affidato un pianeta(ma poi col tempo con le ricerche e altro[ che trovi su Albero Tecn.] potrai colonizzarli altri).Il resto ve lho lascio scoprire a voi ,vi dico anche che ci sono alleanze e che io sono nella Predator su Electra Leo) lista delle navi: NAVI DA GUERRARispettivamente(in ordine):Caccia leggiero,Caccia pesante,Incrociatore,Nave da battaglia,Incrociatore da battaglia,Bombardiere,Morte nera NAVI CIVILI Rispettivamente:Cargo leggero,Cargo pesante(questi ultmi due per trasportare risorse),Colonizzatrice(per colonizzare altri pianeti aumentando il livellodi ricerca di astrofisica),Riciclatrice(per riciclare campi di detriti),Sonda spia(per spiare altri avversari e sapere delloro pianeta),Satellite solare (per guadagnare piu energia spendendo meno solodi,ma attenzionea nn farne troppi perche se vi attaccano e non reggette l'attacco li perderete e andrete a meno energia)P.S. per cercare persone/alleanze/pianeti bisogna andare su in alto dove c'é scritto "Cerca"P.P.S. se volete chiedermi qualcos altro fate.......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 Non sarebbe più simpatico scrivere qualche informazione sul suddetto gioco?Magari attireresti anche più utenti a giocare Lo ripeto: quando aprite una discussione su un videogioco, datene una descrizione, è molto utile! Non tutti abbiamo conoscenze così ampie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axa988 Inviato 6 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 axabuizel98, è un TOPIC, non una CHAT. Addirittura triplo post! Per le informazioni, modifica solo ed esclusivamente il tuo primo messaggio, grazie.Ora modifico io, la prossima volta stai più attento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axa988 Inviato 11 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 l avevo fatto pwerfetto poi non so che cosa è successo.-_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.