Sghiribizzo Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 odio call of duty che da anni ci propina la solita pappetta cercando di mascherarla con delle insulse novità , poi FIFA e PES io il ncalcio me lo vedo in tv con i giocatori veri non me ne importa niente di giocarlo digitalmente ( e nemmeno fisicamente lol ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 quelli di guerra e quelli che non hanno una trama! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 io onestamente contro i vari wii sport just dance ecc... non ho niente contro , si sono commerciali come la morte ma non sono veri e propri giochi sono più passatempi per famiglie e feste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Io non sopporto i giochi di guerra... Viva la pace! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.