Midori Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Allora, è da un bel pò che penso e spero di fare economia comprando i giochi 3ds via ebay, possibilmente anche dall'Inghilterra e mi chiedevo... funzionerebbero sulla mia console italiana? So per certo che sul 3DS sui titoli 3ds è piazzato il region lock, quindi sicuramente i giochi giapponesi e americani (jap e usa appunto) sono fuori portata... ma tutta l'Europa è da considerare PAL o anche qui ci sono differenze?Altro dubbio: il region lock sulle cartuccie DS giocate su 3DS è ignorato? Qualcuno riesce a farmi chiarire le idee e soprattutto risparmiarmi spese inutili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Non ho mai comprato un gioco dall'estero, ma seguendo il tuo ragionamento non dovrebbe dare problemi.Quello che mi lascia perplesso è che è appunto Region Lock, per cui forse, Inghilterra come regione, è diversa dall'Italia.Per cui anche per questo motivo non dovrebbe funzionare :| Boh, aspettiamo qualcuno che ha avuto esperienze dirette.. interessa anche a me :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Certo i giochi di lingua straniera funzionano in lingua italiana se la console e italianaFonti testato ranger schedina in inglese ma il gioco in italiano su. Console italiana The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Se lo prendi in Inghilterra va bene, dato che la cartuccia è sempre in formato PAL :OOPer la seconda invece, non ti so rispondere. Lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Se lo prendi in Inghilterra va bene, dato che la cartuccia è sempre in formato PAL :OO Per la seconda invece, non ti so rispondere. Lolz Per cui, se lo compro in Europa va bene lo stesso senza problema alcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Per cui, se lo compro in Europa va bene lo stesso senza problema alcuno? Si, perché il formato PAL è tutta la regione europea (e se non mi sbaglio è pure per l'Australia. Asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Si, perché il formato PAL è tutta la regione europea (e se non mi sbaglio è pure per l'Australia. Asd) Grazie Dina per avermi chiarito il dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Non si sa mai che il popolo delle tazzine da té, fra monete diverse e unità di misura diverse, faccia la schizzinosa e abbia un region lock a sè Almeno una cosa è stata chiarita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 credo che se il gioco è preso dall'inghilterra funzioni in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.