Dani. Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 Ciao Ragazz*, Come da titolo cerco diverse avventure Dynamax, sia esclusive sia comuni. L'obiettivo è ottenere tutti i leggendari con il mio AO Spada: Latios, Dialga, Ho-Oh, Reshiram, Xerneas, Tornadus Non ho molto da offrirvi in cambio* se non copie doppie di Heatran, Giratina, Landorus, Groudon, strumenti particolari, uova per dex o se avete richieste/necessità specifiche, possiamo provare ad accontentare entrambe le parti *Aggiornerò le disponibilità mano a mano / Al momento non ho tane salvate In caso contattatemi tranquillamente su telegram (contatti sul profilo). ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 19 minuti fa, Dani. ha scritto: Ciao Ragazz*, Come da titolo cerco diverse avventure Dynamax, sia esclusive sia comuni. L'obiettivo è ottenere tutti i leggendari con il mio AO Spada: Latios, Dialga, Ho-Oh, Groudon, Reshiram, Xerneas, Tornadus Scudo: Raikou, Entei, Landorus, Zekrom, Tapu Koko, Uxie, Mewtwo Non ho molto da offrirvi in cambio* se non Heatran, Giratina (copie doppie), strumenti particolari, uova per dex o se avete richieste/necessità specifiche, possiamo provare ad accontentare entrambe le parti *Aggiornerò le disponibilità mano a mano / Al momento non ho tane salvate In caso contattatemi tranquillamente su telegram (contatti sul profilo). ♥ mi spieghi un pò come si fa a beccare che ne so oh oh perchè ancora non ho il pass , ho solo poke quelli del gioco del gigamax e da un pò che non predno spada Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: mi spieghi un pò come si fa a beccare che ne so oh oh perchè ancora non ho il pass , ho solo poke quelli del gioco del gigamax e da un pò che non predno spada Ciao Shady! Sono proprio quelli che si sbloccano con il pass attivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 Adesso, Dani. ha scritto: Ciao Shady! Sono proprio quelli che si sbloccano con il pass attivo... purtroppo non cè l'ho qualche poke comune non ti interessa nulla ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: purtroppo non cè l'ho qualche poke comune non ti interessa nulla ? Ormai ho fatto tutto quello che potevo fare... mi mancano solo questi leggendari del DLC e ho concluso totalmente :3 Però ti ringrazio lo stesso anche solo per l'interessamento ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 Ciao, ormai tra Arceus e Mistery Dungeon loggo su Spada solo per qualche pvp o raid tra amici, ma se trovo qualcuno di questi ti scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 9 minuti fa, Zanarkan ha scritto: Ciao, ormai tra Arceus e Mistery Dungeon loggo su Spada solo per qualche pvp o raid tra amici, ma se trovo qualcuno di questi ti scrivo Grazie...!! Io ho ripreso Scudo proprio per concludere quello che avevo lasciato in sospeso... dopo aver completato Perla e Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 11 minuti fa, Dani. ha scritto: Grazie...!! Io ho ripreso Scudo proprio per concludere quello che avevo lasciato in sospeso... dopo aver completato Perla e Arceus Ti capisco, io ho iniziato a Spada perché avevo due amici che mi hanno rotto le scatole per fare qualcosa insieme... Morale della favola, io c'ho duecento ore quasi di gioco e quei maledetti mi hanno abbandonato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 Sono riuscito a risolvere in tempi abbastanza brevi per fortuna :3 Ringrazio @Leio99 per il metodo e @Sabry per il suggerimento ♥ Chiedo gentilmente ad un moderatore di sezione di chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 4 minuti fa, Dani. ha scritto: Sono riuscito a risolvere in tempi abbastanza brevi per fortuna :3 Ringrazio @Leio99 per il metodo e @Sabry per il suggerimento ♥ Chiedo gentilmente ad un moderatore di sezione di chiudere la discussione Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.