Matrix Inviato 24 febbraio, 2022 Inviato 24 febbraio, 2022 Ciao ragazzi/e! Mi sono iscritto alla gara online su Spada/Scudo ma, come un pollo, ho dimenticato di lottare, quindi non riceverò l'Articuno shiny di Galar. Non so quando sarò rilasciato, ma mi porto avanti col 'lavoro': quando lo shiny evento sarà disponibile potreste scambiarlo? Mi basta sia ITA e UT. Come da titolo, offro PP. Ditemi voi quanti o se preferite altro in cambio (Pokémon, strumenti, ecc). AGGIORNAMENTO: Cerco anche Zapdos alle medesime condizioni.
SalemSaberhagen Inviato 1 marzo, 2022 Inviato 1 marzo, 2022 Ciao, il mio é UT ma é ENG, perché per abitudine gioco in Inglese Nel caso cambi idea sono interessato
Matrix Inviato 1 marzo, 2022 Autore Inviato 1 marzo, 2022 7 minuti fa, Zanarkan ha scritto: Ciao, il mio é UT ma é ENG, perché per abitudine gioco in Inglese Nel caso cambi idea sono interessato Ciao! Ti ringrazio, ma lo cerco ITA
Alexina Inviato 16 marzo, 2022 Inviato 16 marzo, 2022 2 ore fa, Matrix ha scritto: Nessuno, ragazzi? Attenzione a gli up. Sì può passate 24 ore. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
AngeloConan Inviato 18 marzo, 2022 Inviato 18 marzo, 2022 Articuno ao L. Corona natura calma 3iv in def sp atk e spe. zapdos ao T. Selvagg natura decisa 3iv in hp def e sp atk
Alexina Inviato 18 marzo, 2022 Inviato 18 marzo, 2022 Chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.