Matrix Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 Ciao ragazzi/e! Mi sono iscritto alla gara online su Spada/Scudo ma, come un pollo, ho dimenticato di lottare, quindi non riceverò l'Articuno shiny di Galar. Non so quando sarò rilasciato, ma mi porto avanti col 'lavoro': quando lo shiny evento sarà disponibile potreste scambiarlo? Mi basta sia ITA e UT. Come da titolo, offro PP. Ditemi voi quanti o se preferite altro in cambio (Pokémon, strumenti, ecc). AGGIORNAMENTO: Cerco anche Zapdos alle medesime condizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 Mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 1 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2022 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 Ciao, il mio é UT ma é ENG, perché per abitudine gioco in Inglese Nel caso cambi idea sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 1 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2022 7 minuti fa, Zanarkan ha scritto: Ciao, il mio é UT ma é ENG, perché per abitudine gioco in Inglese Nel caso cambi idea sono interessato Ciao! Ti ringrazio, ma lo cerco ITA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 4 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2022 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 6 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2022 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2022 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 15 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2022 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 15 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2022 Cerco anche Zapdos, sempre ITA e UT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 16 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2022 Nessuno, ragazzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 marzo, 2022 Condividi Inviato 16 marzo, 2022 2 ore fa, Matrix ha scritto: Nessuno, ragazzi? Attenzione a gli up. Sì può passate 24 ore. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 18 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2022 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 18 marzo, 2022 Condividi Inviato 18 marzo, 2022 Articuno ao L. Corona natura calma 3iv in def sp atk e spe. zapdos ao T. Selvagg natura decisa 3iv in hp def e sp atk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 18 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2022 Si può chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 18 marzo, 2022 Condividi Inviato 18 marzo, 2022 Scambio fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 marzo, 2022 Condividi Inviato 18 marzo, 2022 Chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.