Harunachan Inviato 25 febbraio, 2022 Condividi Inviato 25 febbraio, 2022 (modificato) 18 ore fa, Eihan ha scritto: Annunciano Leggende Pokemon Charizard. Si ritorna nella Kanto del 1996, ma per via di una distorsione spazio-temporale, ci ritroviamo in una dimensione alternativa in cui al posto di Mew si è generato un Charmander. Scopo del gioco sarà di catturare tutte le 151 forme della linea evolutiva del pokemon lucertola. Una volta completato il Charidex (pokedex regionale a forma di Charizard), apparirà il Gigachad-Charizard, ovvero la prima versione di Charizard che abbiamo incontrato in pokemon rosso e blu (quindi sarà in 2D e in bianco e nero perché animare tutto costa troppi soldi). In uscita dal 2 marzo perché l'ottimizzazione non è importante Parlando di cose meno serie: se dura 14 minuti mi immagino una scaletta del genere (sono curioso di sapere le vostre opinioni): 00:00 - 01:00 = messaggi di benvenuto, ecc.. "vi siete divertiti con LPA?" et similia 01:00 - 06:00 = DLC LPA in uscita ad aprile 06:00 - 11:00 o fino a 13:00 = annuncini tranquilli, al massimo uno spinoff non troppo "pesante" due opzioni: 11:00-14:00 = gioco "grosso" nuovo, ovvero su cui puntare la campagna marketing da qui fino a novembre circa, tipo Let's Go, Pokken 2, o qualche altra sorpresa 13:00-14:00 = "one more thing", teaser della nona gen dicendo che ci stanno lavorando e presentano solo i due loghi Per qualche riga ho pensato fosse una cosa seria che già iniziava ad annoiarmi, visto che non sono una fan del lucertolone volante. Poi ho capito che meriti quasi un oscar per la satira pokemonica, che è un'alternativa a quella politica. Modificato 25 febbraio, 2022 da Harunachan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati