Arshes91 Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Leggendo una news recente in @@@ a quanto pare la tecmo/koei vorrebbe proporre di creare un sequel di pokemon conquest sempre in coolaborazione con la gamefreak. Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Che devono farlo assolutamente!! ho amato questo spin-off *_* però questa volta ci voglio i pokémon della nuova generazione ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Mah, non ci ho mai giocato quindi non saprei.Però essendo qualcosa riguardante i Pokémon sono comunque favorevole *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 â¤â¤â¤â¤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 La cosa non mi tange, tanto più che se lo realizzano, da noi giungerà in inglese come è successo per il primo videogioco della serie... al massimo mi rode il fegato per il Rayquaza di Nobunaga che noi non abbiamo neanche sentito nominare oppure per il fatto che, al suo posto, potrebbero realizzare un Ranger 4, titolo che mi interessa assai di più, avendo seguito tutto la serie fin dal principio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Non mi piace molto Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Ci ho giocato in italiano grazie una patch ed è stupendo, mi è piaciuto davvero un sacco! Spero lo facciano ancora per il ds però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 23 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2013 l'idea di conquest a qualcosa di originale, si quello l'ho capito che stato l'unico gioco dei pokemon a non essere tradotto in italiano che ci voltete fare. Non ho mai giocato a ranger ma il suo stile di gioco in conquest mi attira molto. Spero molto che facciano un sequel. ecco cosa dice nella news in @@@ In 2012, The Pokémon Company and Tecmo Koei collaborated on Pokémon Conquest (known in Japan as Pokémon + Nobunaga's Ambition), a turn based strategy RPG crossover between the Pokémon and Nobunaga's Ambition video game series'. The game was quite a departure for the Pokémon series, being set in the Ransei region and focusing on the hero, a new Warlord who was tasked with conquering the 17 kingdoms of Ransei in order to stop the rise of Nobunaga.Recently, a user on Twitter asked the new Senior Vice President of Tecmo Koei, Hisashi Koinuma, whether a sequel to the game will ever happen. His reply was a rather cryptic statement that there was a lot of unfinished material for the original game.Siliconera, who reported on the story, also note that according to Inside-games, Tsunekazu Ishihira, the President and CEO of The Pokémon Company, is a huge fan of the Nobunaga's Ambition series and wouldn't rule out the possibility of a sequel if there's enough demand and enthusiasm from fans. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Oh mamma dico che sarebbe un'idea fantastica, Conquest per 3DS :Q__________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Sono favorevole, anche se non ci giocherò mai.Non mi piacciono molto gli spin-off dei pokémon (compreso MD, ranger ecc..), però più giochi pokémon ci sono in circolazione, meglio è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Non ci ho mai giocato e non ho intenzione di farlo. XD Comunque speriamo per quelli a cui piace questo genere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Oh mamma ho amato Pokémon Conquest!!Se facessero un sequel penso piangerei di gioia c.cVoglio, voglio, voglio! *-* Adesso ne ho bisogno :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.