Vai al commento

bug????

Axelf

Post raccomandati

Inviato

ho visto molte volte su internet che tante persone usano le rom inglesi dei pokemon per trovare vari bug, perchè lo fanno? non vanno bene anche quelle italiane?

Inviato
  On 02/12/2011 at 21:20, Azelf46 ha scritto:

ho visto molte volte su internet che tante persone usano le rom inglesi dei pokemon per trovare vari bug, perchè lo fanno? non vanno bene anche quelle italiane?

A volte vengono eliminati da quelli giapponesi o americani.
Inviato

Molti bug vengono scoperti nella versione giapponese e poi levati nelle versioni americane e quindi anche in quelle europee. Ma spesso vengono usate quelle giapponesi, non americane... Per esempio c'era un bug nella versione giapponese di D/P che potevi usare surf dentro la stanza del primo super4 e potevi andare nei luoghi di cattura Shaymin e di Darkrai. Ma non mi risulta che si possa fare in quelle americane...

Inviato
  On 02/12/2011 at 21:27, Grovyle96 ha scritto:

Molti bug vengono scoperti nella versione giapponese e poi levati nelle versioni americane e quindi anche in quelle europee. Ma spesso vengono usate quelle giapponesi, non americane... Per esempio c'era un bug nella versione giapponese di D/P che potevi usare surf dentro la stanza del primo super4 e potevi andare nei luoghi di cattura Shaymin e di Darkrai. Ma non mi risulta che si possa fare in quelle americane...

è vero, lìho visto su youtube!
Inviato
  On 02/12/2011 at 21:27, Grovyle96 ha scritto:

si infatti funziona solo in quelle jap, lo so perché l'ho appunto provato in quelle jap e ci sono riuscito.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...