Axelf Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 ho visto molte volte su internet che tante persone usano le rom inglesi dei pokemon per trovare vari bug, perchè lo fanno? non vanno bene anche quelle italiane? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 ma ormai i giochi pokemon non sono usciti tutti in italiano?non va bene in italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 ho visto molte volte su internet che tante persone usano le rom inglesi dei pokemon per trovare vari bug, perchè lo fanno? non vanno bene anche quelle italiane?A volte vengono eliminati da quelli giapponesi o americani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Molti bug vengono scoperti nella versione giapponese e poi levati nelle versioni americane e quindi anche in quelle europee. Ma spesso vengono usate quelle giapponesi, non americane... Per esempio c'era un bug nella versione giapponese di D/P che potevi usare surf dentro la stanza del primo super4 e potevi andare nei luoghi di cattura Shaymin e di Darkrai. Ma non mi risulta che si possa fare in quelle americane... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Molti bug vengono scoperti nella versione giapponese e poi levati nelle versioni americane e quindi anche in quelle europee. Ma spesso vengono usate quelle giapponesi, non americane... Per esempio c'era un bug nella versione giapponese di D/P che potevi usare surf dentro la stanza del primo super4 e potevi andare nei luoghi di cattura Shaymin e di Darkrai. Ma non mi risulta che si possa fare in quelle americane...è vero, lìho visto su youtube! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 Molti bug vengono scoperti nella versione giapponese e poi levati nelle versioni americane e quindi anche in quelle europee. Ma spesso vengono usate quelle giapponesi, non americane... Per esempio c'era un bug nella versione giapponese di D/P che potevi usare surf dentro la stanza del primo super4 e potevi andare nei luoghi di cattura Shaymin e di Darkrai. Ma non mi risulta che si possa fare in quelle americane...si infatti funziona solo in quelle jap, lo so perché l'ho appunto provato in quelle jap e ci sono riuscito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.