Vai al commento



bug????


Axelf

Post raccomandati

Molti bug vengono scoperti nella versione giapponese e poi levati nelle versioni americane e quindi anche in quelle europee. Ma spesso vengono usate quelle giapponesi, non americane... Per esempio c'era un bug nella versione giapponese di D/P che potevi usare surf dentro la stanza del primo super4 e potevi andare nei luoghi di cattura Shaymin e di Darkrai. Ma non mi risulta che si possa fare in quelle americane...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molti bug vengono scoperti nella versione giapponese e poi levati nelle versioni americane e quindi anche in quelle europee. Ma spesso vengono usate quelle giapponesi, non americane... Per esempio c'era un bug nella versione giapponese di D/P che potevi usare surf dentro la stanza del primo super4 e potevi andare nei luoghi di cattura Shaymin e di Darkrai. Ma non mi risulta che si possa fare in quelle americane...

è vero, lìho visto su youtube!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molti bug vengono scoperti nella versione giapponese e poi levati nelle versioni americane e quindi anche in quelle europee. Ma spesso vengono usate quelle giapponesi, non americane... Per esempio c'era un bug nella versione giapponese di D/P che potevi usare surf dentro la stanza del primo super4 e potevi andare nei luoghi di cattura Shaymin e di Darkrai. Ma non mi risulta che si possa fare in quelle americane...

si infatti funziona solo in quelle jap, lo so perché l'ho appunto provato in quelle jap e ci sono riuscito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...