Vai al commento

Quale starter detestate di più?

StabnShoot

120 utenti hanno votato

1. 1. Starter erba.

• Bulbasaur.
      5
    • Chikorita.
      25
    • Treecko.
      13
    • Turtwig.
      17
    • Snivy.
      23
    • Chespin.
      8
    • Nessuno.
      29
  2. 2. Starter fuoco.

• Charmander.
      9
    • Cyndaquil.
      10
    • Torchic.
      10
    • Chimchar.
      14
    • Tepig.
      28
    • Fennekin.
      13
    • Nessuno.
      36
  3. 3. Starter acqua.

• Squirtle.
      6
    • Totodile.
      10
    • Mudkip.
      14
    • Piplup.
      25
    • Oshawott.
      12
    • Froakie.
      18
    • Nessuno.
      35

Post raccomandati

Inviato

Dopo il successo delle discussioni di preferenza degli starter, ho deciso di creare la discussione contraria.

D'erba scelgo Bulbasaur, il bulbo lo rovina e inoltre non è puccio e figo come gli altri. Le evoluzioni poi, sono orrende.

Di fuoco scelgo invece Fennekin, somiglia troppo a Zorua e il suo sguardo lo fa sembrare una bambina viziata.

D'acqua invece scelgo Piplup, ha un aspetto e una voce troppo femminile e la mantellina di piume è orrenda. Le sue evoluzioni mi sono piaciute, lui no.

Inviato

Erba: Chespin

Fuoco: Tepig

Acqua: Piplup

Ho votato inserendo gli starter che meno preferisco, poiché li amo tutti (chi più, chi meno), e non mi sento di detestare nessuno :)

Inviato

Erba: Chikorita. Mai sopportato.

Fuoco: NESSUNO.

Acqua: Oshawott. Per colpa dell'anime.

Nonostante il mio Pokémon preferito sia Dewott ti quoto, l'anime lo ha messo in ridicolo.

Inviato

Erba: nessuno. li adoro tutti quanti ♥

Fuoco: uhm... tepig. le sue evo mi piacciono, ma lui per niente :(

Acqua: qui scelta difficile, perché li odio tutti!!1! non scelgo quasi mai starter acqua :| uhm... oshawott va. le sue evoluzioni sono fighe, ma lui non lo è per niente. sopratutto nel'anime.

Inviato

Acqua: Mudkip

-Riguardo a Chespin ho messo lui non perché lo detesti, ma è quello che mi piace di meno, gli altri sono tutti fantastici.
-Cyndaquil e le sue evoluzioni non mi sono mai piaciuti... Anche se ero indecisa tra lui e Tepig, nemmeno lui e le sue evoluzioni mi piacciono...
-Tra quelli d'Acqua dico Mudkip, nonostante mi piaccia molto Marshtomp lui e Swampert non mi piacciono.

Inviato

Why? Cosa ti hanno fatto di male? :cry:

Asd, la 4^ gen è la peggiore gen. mai esistita, e mi pento di aver speso soldi per comprare Diamante. La GF ha failato alla grande con questa gen.

Inviato

Solo OSHAWOTT D: (Voi non sapete come lo chiami in realtà  io.. *Fugg*)

Asd, la 4^ gen è la peggiore gen. mai esistita, e mi pento di aver speso soldi per comprare Diamante. La GF ha failato alla grande con questa gen.

In fatto di storia sono d'accordo con te, ma i pokèmon sono... :Q___

qnc9rZX.png

Inviato

Acqua: Mudkip

-Riguardo a Chespin ho messo lui non perché lo detesti, ma è quello che mi piace di meno, gli altri sono tutti fantastici.

-Cyndaquil e le sue evoluzioni non mi sono mai piaciuti... Anche se ero indecisa tra lui e Tepig, nemmeno lui e le sue evoluzioni mi piacciono...

-Tra quelli d'Acqua dico Mudkip, nonostante mi piaccia molto Marshtomp lui e Swampert non mi piacciono.

Quanto ti quoto! Chespin non mi è piaciuto molto, Tepig neanche anche se Emboar è un figo e anche se Marshtomp è uno dei miei Pokémon preferiti la sua famiglia è veramente orrenda. :th_sisi:

Inviato

Non penso proprio.

Potresti al massimo dire che non ti piace, ma che ha failato non mi pare proprio.

Infatti, ci sono un sacco di Pokémon belli. La trama invece mi fa vomitare.

Inviato

Non penso proprio.

Potresti al massimo dire che non ti piace, ma che ha failato non mi pare proprio.

Su, a parte Infernape, Dusknorir e qualche altro superstite sono tutti orrendi...

Cioé: 20120530020107!Tangrowth_anime.png

Inviato

Erba: Snivy,ero indeciso tra lui e chikorita D:
Fuoco: Tepig,non perchè non mi piaccia,ma è il meno "carino" tra tutti
Acqua: Froakie,perchè per il momento non mi convince granché,chissà ,forse le evo sono carine D: 

Comunque per me la 4 gen è una delle più belle,sia per pokemon che per storia  :umbreonplz:

Inviato

Su, a parte Infernape, Dusknorir e qualche altro superstite sono tutti orrendi...

Cioé: 20120530020107!Tangrowth_anime.png

Secondo me sei superficiale. Fai come i nostalgici. Guardano Garbodor invece di Braviary.

Inviato

ma i giochi meno venduti della serie principale sono Rubino e Zaffiro se non sbaglio

Già ,mi chiedo come mai,a me personalmente la terza generazione è piaciuta molto.

Inviato

Già ,mi chiedo come mai,a me personalmente la terza generazione è piaciuta molto.

Anche a me, trama bella e Pokémon fantastici. Forse perché c'era la Playstation.

Inviato

ERETICO!

ti faccio presente che questa è una discussione in cui scrivere gli starter che detesti, se detesta chikorita non vedo perché non dovrebbe scriverlo. ed ora basta ot.

Inviato

I gusti son gusti. :P

Non ci posso far niente se non mi garba Chikorita.

Anyway, per non andare ot, dico che lo starter Fuoco che mi piace di meno è Cyndaquil, ma non lo detesto affatto. <3

Lo sapevo! Sono un veggente. :th_sisi:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...