Vai al commento


Quale starter detestate di più?


StabnShoot

  

120 utenti hanno votato

  1. 1. Starter erba.

    • Bulbasaur.
      5
    • Chikorita.
      25
    • Treecko.
      13
    • Turtwig.
      17
    • Snivy.
      23
    • Chespin.
      8
    • Nessuno.
      29
  2. 2. Starter fuoco.

    • Charmander.
      9
    • Cyndaquil.
      10
    • Torchic.
      10
    • Chimchar.
      14
    • Tepig.
      28
    • Fennekin.
      13
    • Nessuno.
      36
  3. 3. Starter acqua.

    • Squirtle.
      6
    • Totodile.
      10
    • Mudkip.
      14
    • Piplup.
      25
    • Oshawott.
      12
    • Froakie.
      18
    • Nessuno.
      35


Post raccomandati

Dopo il successo delle discussioni di preferenza degli starter, ho deciso di creare la discussione contraria.


D'erba scelgo Bulbasaur, il bulbo lo rovina e inoltre non è puccio e figo come gli altri. Le evoluzioni poi, sono orrende.


Di fuoco scelgo invece Fennekin, somiglia troppo a Zorua e il suo sguardo lo fa sembrare una bambina viziata.


D'acqua invece scelgo Piplup, ha un aspetto e una voce troppo femminile e la mantellina di piume è orrenda. Le sue evoluzioni mi sono piaciute, lui no.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Erba: nessuno. li adoro tutti quanti ♥


Fuoco: uhm... tepig. le sue evo mi piacciono, ma lui per niente :(


Acqua: qui scelta difficile, perché li odio tutti!!1! non scelgo quasi mai starter acqua :| uhm... oshawott va. le sue evoluzioni sono fighe, ma lui non lo è per niente. sopratutto nel'anime.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Erba: Chespin
Fuoco: Tepig
Acqua: Mudkip

-Riguardo a Chespin ho messo lui non perché lo detesti, ma è quello che mi piace di meno, gli altri sono tutti fantastici.
-Cyndaquil e le sue evoluzioni non mi sono mai piaciuti... Anche se ero indecisa tra lui e Tepig, nemmeno lui e le sue evoluzioni mi piacciono...
-Tra quelli d'Acqua dico Mudkip, nonostante mi piaccia molto Marshtomp lui e Swampert non mi piacciono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo OSHAWOTT D: (Voi non sapete come lo chiami in realtà  io.. *Fugg*)

Asd, la 4^ gen è la peggiore gen. mai esistita, e mi pento di aver speso soldi per comprare Diamante. La GF ha failato alla grande con questa gen.

In fatto di storia sono d'accordo con te, ma i pokèmon sono... :Q___

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Erba: Chespin

Fuoco: Tepig

Acqua: Mudkip

-Riguardo a Chespin ho messo lui non perché lo detesti, ma è quello che mi piace di meno, gli altri sono tutti fantastici.

-Cyndaquil e le sue evoluzioni non mi sono mai piaciuti... Anche se ero indecisa tra lui e Tepig, nemmeno lui e le sue evoluzioni mi piacciono...

-Tra quelli d'Acqua dico Mudkip, nonostante mi piaccia molto Marshtomp lui e Swampert non mi piacciono.

Quanto ti quoto! Chespin non mi è piaciuto molto, Tepig neanche anche se Emboar è un figo e anche se Marshtomp è uno dei miei Pokémon preferiti la sua famiglia è veramente orrenda. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Erba: Snivy,ero indeciso tra lui e chikorita D:
Fuoco: Tepig,non perchè non mi piaccia,ma è il meno "carino" tra tutti
Acqua: Froakie,perchè per il momento non mi convince granché,chissà ,forse le evo sono carine D: 

Comunque per me la 4 gen è una delle più belle,sia per pokemon che per storia  :umbreonplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...