Magmortar Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 Qualcuno mi potrebbe aiutare a completare il pokedex in leggende arceus? Tipo mi manca ursaluna,i baby pokemon e insomma tutte le hisuian form, in cambio potrei aiutarvi a mandarvi tutti i pokemon che vi mancano comprese le 4 forze della natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 4 minuti fa, Magmortar ha scritto: Qualcuno mi potrebbe aiutare a completare il pokedex in leggende arceus? Ho spostato nella sezione corretta. Consiglio di scrivere anche quello che ti manca per agevolare l'utenza. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmortar Inviato 6 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2022 Ho modificato il topic spero vada vene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 6 marzo, 2022 Condividi Inviato 6 marzo, 2022 Ciao, se puoi fare una lista dei Pokémon che ti servono nello specifico vedo se posso aiutarti io, al momento ho comunque Ursaluna c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmortar Inviato 6 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2022 Allora mi manca in primis ursaluna,e tutte le evoluzioni finali delle hisuian form (tranne i tre starter) poi tutti i baby pokemon,poi vaporeon,joltoleon,flareon,espeon,glaceon,abra,kleavor,scizor,togepi,togetic,porgono,porigon z,spiritomb,basculegion,magnemite,magneton,magnezone,sneasler,cranidos,rampartos, ho messo alcune hosuian form ma in realtà mi mancano tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 6 marzo, 2022 Condividi Inviato 6 marzo, 2022 Ok posso aiutarti con Ursaluna, Abra, Porygon e tutte le evoluzioni di Eevee, il resto devo controllare. Quando saresti disponibile? Tra un oretta ti andrebbe bene? Altrimenti dimmi tu e ci accordiamo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmortar Inviato 6 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2022 Magari se mi potessi aiutare ne sarei stra felice vorrei incontrare subito arceus comunque no non credo di essere disponibile magari verso le 18? Se no dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 6 marzo, 2022 Condividi Inviato 6 marzo, 2022 Adesso, Magmortar ha scritto: Magari se mi potessi aiutare ne sarei stra felice vorrei incontrare subito arceus comunque no non credo di essere disponibile magari verso le 18? Se no dimmi tu Non so se per quell'ora ci sono, comunque tu quando ci sei fammi sapere qui o per messaggio privato e vediamo di accordarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmortar Inviato 8 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2022 Potete eliminare questo topic? Ne ho creato uno nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 16 minuti fa, Magmortar ha scritto: Potete eliminare questo topic? Ne ho creato uno nuovo Si, posso chiudere non eliminare. Approfitto anche per dirti di aver spostato il offro/cerco pokémon quello nuovo. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.