Savatar90 Inviato 7 marzo, 2022 Condividi Inviato 7 marzo, 2022 Buongiorno a tutti! Missione completamente Pokedex Pokemon Scudo! Sono rimasti pochi scambi che non riesco a completare e ormai i famosi codici scambio sembrano non avere più effetto! Qualche anima pia che mi dà una mano? Vi Ringrazio in anticipo. Ricompensa: Eevee Shiny! Posseggo / Cerco Appletun / Flapple Lotad / Seedot Spritzee con Bustina Aromi / Swirlix con Dolcespuma (strumenti li posso mettere io, pokemon da tornare per registrazione); Sirfetch’d (registro e scambio di nuovo); Solosis / Gothita Lunatone / Solrock Zamazenta/ Zacian (registro e scambio di nuovo) Ricompensa: Eevee Shiny liv.1 PS:Sufficiente; Attacco:Stellare; Difesa:Sufficiente; Att.Spe: Sufficiente; Dif.Spec: Stellare; Velocità:Stellare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savatar90 Inviato 7 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2022 Up con modifica ricompensa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 7 marzo, 2022 Condividi Inviato 7 marzo, 2022 1 ora fa, Savatar90 ha scritto: Up con modifica ricompensa Ciao, se ti servono solo per registrare, penso che posso aiutarti con un paio di loro, però se aspetti domani penso che stasera mi ci metto a finirli, che mancano anche a me Sir e Flapple c: Seedot, Solrock, Zacian e gli altri dovrei averli già. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savatar90 Inviato 8 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2022 20 ore fa, Zanarkan ha scritto: Ciao, se ti servono solo per registrare, penso che posso aiutarti con un paio di loro, però se aspetti domani penso che stasera mi ci metto a finirli, che mancano anche a me Sir e Flapple c: Seedot, Solrock, Zacian e gli altri dovrei averli già. Ciao, si mi servono solo per registrarli all'interno del pokedex! Fammi sapere se sei disponibile e se poi hai trovato anche quelli mancanti. Altrimenti procediamo solo con quelli che hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 2 minuti fa, Savatar90 ha scritto: Ciao, si mi servono solo per registrarli all'interno del pokedex! Fammi sapere se sei disponibile e se poi hai trovato anche quelli mancanti. Altrimenti procediamo solo con quelli che hai Ciao, si dovrei averli tutti adesso, se ci sei tra un'oretta (9-9.15) posso mandarteli per farteli registrare c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savatar90 Inviato 8 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2022 2 minuti fa, Zanarkan ha scritto: Ciao, si dovrei averli tutti adesso, se ci sei tra un'oretta (9-9.15) posso mandarteli per farteli registrare c: Perfetto, allora inviami un mess privato quando ci sei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.