LisaDanielMarz Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 Ciao qualcuno di voi regala pikachu col cappello su pokemon Ultrasole/Ultraluna? Ho gia quello col cappello di ash alola e quello di sinnoh... Vorrei collezionare anche gli altri.... Grazie mille a chi può aiutaemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark8 Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 6 ore fa, LisaDanielMarz ha scritto: Ciao qualcuno di voi regala pikachu col cappello su pokemon Ultrasole/Ultraluna? Ho gia quello col cappello di ash alola e quello di sinnoh... Vorrei collezionare anche gli altri.... Grazie mille a chi può aiutaemi Basta che cerchi qr code pikachu di has e lo scannerizzi con la nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LisaDanielMarz Inviato 8 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2022 3 ore fa, Shark8 ha scritto: Basta che cerchi qr code pikachu di has e lo scannerizzi con la nintendo. No, voglio gli altri ad evento che non si possono ottenere con il qr code Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 23 ore fa, LisaDanielMarz ha scritto: No, voglio gli altri ad evento che non si possono ottenere con il qr code Ciao Lisa, mandami un messaggio privato, provo ad aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LisaDanielMarz Inviato 12 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2022 On 9/3/2022 at 19:46, Dani. ha scritto: Ciao Lisa, mandami un messaggio privato, provo ad aiutarti Ciao ho letto solo ora... Ti ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.