Bavy Inviato 13 marzo, 2022 Condividi Inviato 13 marzo, 2022 Buongiorno a tutti, Mi è successa una cosa assai ambigua, mi sono ritrovato in un match su Smeraldo con Aron (mio) contro Torkoal (avversario) e all'attivazione della skill Vampata, la mia skill Vigore non ha funzionato. Come mai? Il mio Pokémon aveva tutti i PS e, sono andato K.O in un attacco. Infatti controllando su internet dicono che l'effetto si attiva con qualsiasi skill da danno che, causa K.O in un solo turno a PS pieni. E non aveva nessun counter a Vigore, come Rompiforma o qualche bacca strana. Io pensando fosse un bug ho mitigato e resettato il match, ma ha continuato a morire. Mi sapete aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 13 marzo, 2022 Condividi Inviato 13 marzo, 2022 15 minuti fa, Bavy ha scritto: Buongiorno a tutti, Mi è successa una cosa assai ambigua, mi sono ritrovato in un match su Smeraldo con Aron (mio) contro Torkoal (avversario) e all'attivazione della skill Vampata, la mia skill Vigore non ha funzionato. Come mai? Il mio Pokémon aveva tutti i PS e, sono andato K.O in un attacco. Infatti controllando su internet dicono che l'effetto si attiva con qualsiasi skill da danno che, causa K.O in un solo turno a PS pieni. E non aveva nessun counter a Vigore, come Rompiforma o qualche bacca strana. Io pensando fosse un bug ho mitigato e resettato il match, ma ha continuato a morire. Mi sapete aiutare? Ciao, forse hai fatto un po' di confusione, Vigore ti protegge da mosse che "letteralmente" ti mandono KO con un colpo (tipo Perfocorno, Purogelo etc) in terza Gen Solamente nelle Gen successive funziona come hai descritto tu, su Smeraldo funziona ancora alla vecchia maniera che ti ho descritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 marzo, 2022 Condividi Inviato 13 marzo, 2022 9 minuti fa, SalemSaberhagen ha scritto: Ciao, forse hai fatto un po' di confusione, Vigore ti protegge da mosse che "letteralmente" ti mandono KO con un colpo (tipo Perfocorno, Purogelo etc) in terza Gen Solamente nelle Gen successive funziona come hai descritto tu, su Smeraldo funziona ancora alla vecchia maniera che ti ho descritto. Dalla quinta in poi precisamente A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bavy Inviato 13 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2022 Si però nella wiki è spiegato abbastanza male, lascia a fraintendimenti tale spiegazione.. grazie per la chiarezza ad ogni modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 13 marzo, 2022 Condividi Inviato 13 marzo, 2022 Visto che hai risolto, @Bavy, posso chiudere la discussione? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.