Vai al commento



VIGORE NON MI FUNZIONA


Post raccomandati

Buongiorno a tutti,

 

Mi è successa una cosa assai ambigua, mi sono ritrovato in un match su Smeraldo con Aron (mio) contro Torkoal (avversario) e all'attivazione della skill Vampata, la mia skill Vigore non ha funzionato. Come mai? Il mio Pokémon aveva tutti i PS e, sono andato K.O in un attacco. Infatti controllando su internet dicono che l'effetto si attiva con qualsiasi skill da danno che, causa K.O in un solo turno a PS pieni. E non aveva nessun counter a Vigore, come Rompiforma o qualche bacca strana.

Io pensando fosse un bug ho mitigato e resettato il match, ma ha continuato a morire. Mi sapete aiutare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Bavy ha scritto:

Buongiorno a tutti,

 

Mi è successa una cosa assai ambigua, mi sono ritrovato in un match su Smeraldo con Aron (mio) contro Torkoal (avversario) e all'attivazione della skill Vampata, la mia skill Vigore non ha funzionato. Come mai? Il mio Pokémon aveva tutti i PS e, sono andato K.O in un attacco. Infatti controllando su internet dicono che l'effetto si attiva con qualsiasi skill da danno che, causa K.O in un solo turno a PS pieni. E non aveva nessun counter a Vigore, come Rompiforma o qualche bacca strana.

Io pensando fosse un bug ho mitigato e resettato il match, ma ha continuato a morire. Mi sapete aiutare?

 

Ciao, forse hai fatto un po' di confusione, Vigore ti protegge da mosse che "letteralmente" ti mandono KO con un colpo (tipo Perfocorno, Purogelo etc) in terza Gen

 

Solamente nelle Gen successive funziona come hai descritto tu, su Smeraldo funziona ancora alla vecchia maniera che ti ho descritto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, SalemSaberhagen ha scritto:

 

Ciao, forse hai fatto un po' di confusione, Vigore ti protegge da mosse che "letteralmente" ti mandono KO con un colpo (tipo Perfocorno, Purogelo etc) in terza Gen

 

Solamente nelle Gen successive funziona come hai descritto tu, su Smeraldo funziona ancora alla vecchia maniera che ti ho descritto.

Dalla quinta in poi precisamente :th_sisi:

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...