Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

L'utente che stimate. Chi e perche.

MegaBisharp

Post raccomandati

Inviato

Be ne stimo in molti, e sul mio profilo ci sono, tra i quali Max, Take, Droite, Hyper, Vani, Grovy, Ghost, Manuel.... Riccardo è il migliore, simpatico, gentile, bravo, geniale...devo continuare?
Ultimamente però non mi sento molto considerato :\ Scrivo in chat e in shout e nessuno legge nulla, l'unico a notarmi è Riccardo, veramente bravo. ^^

Inviato

Buh io stimo particolarmente Manuel e Lennino. :o

Len a voi può sembrare una persona disonesta, cattiva, tutto quello che volete, però ammiro molto le sue ideologie. Cioè se ha da dire qualcosa la dice sempre, è un grande grafico, si intende di manga, anime, videogames e sa fare millemila cose. Insomma, anche se qualche volta può sembrare antipatico è davvero una brava persona se si impara a conoscerlo. :3

Manuel è Manuel. Non c'è molto da spiegare, lui ha i capelli che fanno swish! (?)

Seriamente, è davvero un buon amico e anche se non ci parliamo proprio sempre sempre gli voglio tanto bene. <3

(Soul95, a te non ti stimo per niente. :( <3)

Inviato

Io tengo ad una persona in particolare su questo forum. La mia Midna. <3

Inviato

Allora io stimo:

-Len, perchè è il mio DYO

-Tutti quelli che ho nel mio profilo.

fine.

p.s. Len afferma che non è lui la persona che dice "The Students".

Inviato

bhe vedo che non mi stima nessuno.....

ma va là , ti stimo tanto anche se non ci conosciamo moltissimo, ma mi ispiri simpatia e stima :D

Inviato

Vorrei ringraziare:

E Riccardo pure. ♥

♥ grazie Gosha, anche io ti stimo molto.. hai un tuo stile unico ed inimitabile, lo adoro  :love_emote:

-Riccardo., ha sempre proposte interessanti per migliorare il forum. 4 mod nau !!!11!1!

Oooh Mac grazie! Sì, mi piacerebbe diventare Mod :D Solo che non si può >.< dobbiamo aspettare le nuove candidature per almeno, provare, a diventarci :D Comunque anche te sei molto simpatica, e ti stai creando un tuo stile particolare :D Complimenti  :)

Riccardo:per la sua voglia di aiutare il Forum.

:D Grazie Giga :) Non sono ancora riuscito bene a prendere confidenza con te, ma sento che prima o poi ce la farò :3

Be ne stimo in molti, e sul mio profilo ci sono, tra i quali Max, Take, Droite, Hyper, Vani, Grovy, Ghost, Manuel.... Riccardo è il migliore, simpatico, gentile, bravo, geniale...devo continuare?

Ultimamente però non mi sento molto considerato :\ Scrivo in chat e in shout e nessuno legge nulla, l'unico a notarmi è Riccardo, veramente bravo. ^^

^_^ Grazie Ashachu, se noti nel mio profilo, ti ho affiancato ai "Big" di Pokémon Millennium. Proprio perché ti stimo, per l'affetto che dimostri verso gli altri utenti <3

Nessuno che mi stima :( (apparte Riccardo, LadyPoke, Ashkachu e Mac)

Sei un pilastro di Pokémon Millennium: come si fa a non stimarti?
Inviato

Io stimo i cereali al cioccolato (<3), perché hanno ideato PVM, poi c'è Kyurem Bianco perché commenta sempre la mia gallery de il Cassiere, per il motivo che voi tutti sapete u.u

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Ax,colui che mi ha mostrato la forza di Rattata,Frullo perchè è pr0,Riccardo perchè da quando c'è lui il sito è molto migliorato,Rebel Kamina perchè lo conosco anche fuori da qua,Lucas_W. perche PUT è spettacolare,MasterStaraptor perchè è molto amichevole e poi anche altri,tra cui c'è Giga.

Inviato

Farei notte anch'io. Anche se tra le più importanti ci sono nel mio profilo.

-Macsah! Il fusionatoretuttofare. E anche dunsparce lo adora.

-Poryporyporyporyporyporypo! Simpatico. Indovinate come mi chiama? Esatto. Chocopuff. Lo stimo molto per questo.

-Problema (M i s t a k e)! Rattatarattatarattatarattatarattata. Ho detto tutto.

-Lucario97! Preghiamo per lui :cry:

-Saphira! Forse perché è mia sorella.

-Valeta! Spritta. Ma è anche simpatica, dolce e molto brava.

Fine! *ed io?* tu non sei un utente. Zitto. *aaaargghh!* :Ludos e la voce fuori campo si azzuffano:

Inviato

Stimo:

Me stesso:perchè sono troppo debole

Il sommo Dream:perchè è un Dio che ama la Scienza e  per questo  ha la mia stima

Paolino92:perchè oltre a correggermi spesso nelle mie frasi,è davvero un bravo utente

Dinamirer:Perchè odia Cod,e per tantissimi altri motivi

Riccardo:per vari motivi che in molti hanno già  detto

Maxer:perchè non so se va a scuola o no,e anche perchè parla molto.

Zack:perchè non lo so

Euph:Stesso motivo di Zack

Dark Night:perchè riesce ad esprimersi in modo costruttivo

Mac taylor:perchè adora Mac perciò posso fare battutaccie su di lui

Inviato

Io stimo i cereali al cioccolato (<3), perché hanno ideato PVM, poi c'è Kyurem Bianco perché commenta sempre la mia gallery ed il Cassiere, per il motivo che voi tutti sapete u.u

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Io stimo i cereali al cioccolato (<3), perché hanno ideato PVM, poi c'è Kyurem Bianco perché commenta sempre la mia gallery ed il Cassiere, per il motivo che voi tutti sapete u.u

E Diamond?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...