BartolomeoDiPierro Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Be ne stimo in molti, e sul mio profilo ci sono, tra i quali Max, Take, Droite, Hyper, Vani, Grovy, Ghost, Manuel.... Riccardo è il migliore, simpatico, gentile, bravo, geniale...devo continuare?Ultimamente però non mi sento molto considerato :\ Scrivo in chat e in shout e nessuno legge nulla, l'unico a notarmi è Riccardo, veramente bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Buh io stimo particolarmente Manuel e Lennino. :o Len a voi può sembrare una persona disonesta, cattiva, tutto quello che volete, però ammiro molto le sue ideologie. Cioè se ha da dire qualcosa la dice sempre, è un grande grafico, si intende di manga, anime, videogames e sa fare millemila cose. Insomma, anche se qualche volta può sembrare antipatico è davvero una brava persona se si impara a conoscerlo. :3 Manuel è Manuel. Non c'è molto da spiegare, lui ha i capelli che fanno swish! (?)Seriamente, è davvero un buon amico e anche se non ci parliamo proprio sempre sempre gli voglio tanto bene. <3 (Soul95, a te non ti stimo per niente. <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Io stimo Lilon perchè è antipatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Io stimo lui: [imghttp://proudtobeafilthyliberalscum.com/wp-content/uploads/2012/06/TROLL-FACE.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Io tengo ad una persona in particolare su questo forum. La mia Midna. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 stimAVO lenis ma ora non più perché non dice THE STUDENTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Allora io stimo:-Len, perchè è il mio DYO-Tutti quelli che ho nel mio profilo. fine. p.s. Len afferma che non è lui la persona che dice "The Students". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 bhe vedo che non mi stima nessuno..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 bhe vedo che non mi stima nessuno..... ma va là , ti stimo tanto anche se non ci conosciamo moltissimo, ma mi ispiri simpatia e stima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 IO STIMO L E N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Nessuno che mi stima (apparte Riccardo, LadyPoke, Ashkachu e Mac) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Nessuno che mi stima (apparte Riccardo, LadyPoke, Ashkachu e Mac) Ma io ti stimo profondamente C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Nessuno che mi stima (apparte Riccardo, LadyPoke, Ashkachu e Mac) Come si fa a non stimarti? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Vorrei ringraziare: E Riccardo pure. ♥♥ grazie Gosha, anche io ti stimo molto.. hai un tuo stile unico ed inimitabile, lo adoro -Riccardo., ha sempre proposte interessanti per migliorare il forum. 4 mod nau !!!11!1!Oooh Mac grazie! Sì, mi piacerebbe diventare Mod Solo che non si può >.< dobbiamo aspettare le nuove candidature per almeno, provare, a diventarci Comunque anche te sei molto simpatica, e ti stai creando un tuo stile particolare Complimenti Riccardo:per la sua voglia di aiutare il Forum. Grazie Giga Non sono ancora riuscito bene a prendere confidenza con te, ma sento che prima o poi ce la farò :3 Be ne stimo in molti, e sul mio profilo ci sono, tra i quali Max, Take, Droite, Hyper, Vani, Grovy, Ghost, Manuel.... Riccardo è il migliore, simpatico, gentile, bravo, geniale...devo continuare? Ultimamente però non mi sento molto considerato :\ Scrivo in chat e in shout e nessuno legge nulla, l'unico a notarmi è Riccardo, veramente bravo. ^_^ Grazie Ashachu, se noti nel mio profilo, ti ho affiancato ai "Big" di Pokémon Millennium. Proprio perché ti stimo, per l'affetto che dimostri verso gli altri utenti <3 Nessuno che mi stima (apparte Riccardo, LadyPoke, Ashkachu e Mac)Sei un pilastro di Pokémon Millennium: come si fa a non stimarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Io stimo i cereali al cioccolato (<3), perché hanno ideato PVM, poi c'è Kyurem Bianco perché commenta sempre la mia gallery de il Cassiere, per il motivo che voi tutti sapete u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 io mi stimo! ma nella mia lista sono dopo me,pory e Terian§Alcino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Ax,colui che mi ha mostrato la forza di Rattata,Frullo perchè è pr0,Riccardo perchè da quando c'è lui il sito è molto migliorato,Rebel Kamina perchè lo conosco anche fuori da qua,Lucas_W. perche PUT è spettacolare,MasterStaraptor perchè è molto amichevole e poi anche altri,tra cui c'è Giga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Vabbè, io dico dal punto di vista umano, non da smod... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 perk ks o fato??????? 6 sympa!!!!!111!111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.[cit.] *sympa,pls. ke stpd ke sn !1!!!!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Farei notte anch'io. Anche se tra le più importanti ci sono nel mio profilo.-Macsah! Il fusionatoretuttofare. E anche dunsparce lo adora.-Poryporyporyporyporyporypo! Simpatico. Indovinate come mi chiama? Esatto. Chocopuff. Lo stimo molto per questo.-Problema (M i s t a k e)! Rattatarattatarattatarattatarattata. Ho detto tutto.-Lucario97! Preghiamo per lui -Saphira! Forse perché è mia sorella.-Valeta! Spritta. Ma è anche simpatica, dolce e molto brava.Fine! *ed io?* tu non sei un utente. Zitto. *aaaargghh!* :Ludos e la voce fuori campo si azzuffano: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Stimo: Me stesso:perchè sono troppo deboleIl sommo Dream:perchè è un Dio che ama la Scienza e per questo ha la mia stimaPaolino92:perchè oltre a correggermi spesso nelle mie frasi,è davvero un bravo utenteDinamirer:Perchè odia Cod,e per tantissimi altri motiviRiccardo:per vari motivi che in molti hanno già dettoMaxer:perchè non so se va a scuola o no,e anche perchè parla molto.Zack:perchè non lo soEuph:Stesso motivo di ZackDark Night:perchè riesce ad esprimersi in modo costruttivoMac taylor:perchè adora Mac perciò posso fare battutaccie su di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Va Il stimo Grovy Blue Fan tepig Xd The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Io stimo i cereali al cioccolato (<3), perché hanno ideato PVM, poi c'è Kyurem Bianco perché commenta sempre la mia gallery ed il Cassiere, per il motivo che voi tutti sapete u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Io stimo i cereali al cioccolato (<3), perché hanno ideato PVM, poi c'è Kyurem Bianco perché commenta sempre la mia gallery ed il Cassiere, per il motivo che voi tutti sapete u.u E Diamond? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.