Marco94 Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 L'11 giugno ci sarà un evento completamente incentrato su Pokémon X / Y per 3DS.La durata è di ben 90 minuti (dalle 18 alle 19.30 ora locale, quindi inizierà alle 3 di notte ora italiana), e conterrà anche una sessione con domande al team di sviluppo.Ancora non è chiaro se questa conferenza verrà trasmessa in streaming (non è infatti un Nintendo Direct vero e proprio), ma certamente sarà l’occasione per rivelare numerose informazioni circa questo attesissimo gioco, come la data d’uscita, e possibili novità del sistema di gioco. È bene notare come Pokémon non sia mai stato molto presente durante il corso dell’E3, e per questo motivo l’evento in questione assume una certa rilevanza. Tra le personalità presenti, Junichi Masuda, presidente di Game Freak, e Tsunekazu Ishihara, presidente della Pokémon Company. Cosa vi aspettate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 3 di notte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 DIO CI VUOLE BENE,SIA SANTIFICATO IL CIELO E LA TERRA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Un org... ehm, un bel pò di news allettanti, magari relativi alla grafica, al game play e a nuove funzionalità date dal 3DS!Fortuna che torno da Sharm tra il 9 ed il 10 giugno, non me lo perdo per nulla al mondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 3 di notte? Btw spero rivelino le evo dei starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Se mai dovessero introdurre un nuovo tipo, credo che questa sia l'occasione giusta per rivelarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 90 minuti sono tanti, e sicuramente li sprecheranno per dire le solite cosacce che già tutti sappiamo. Speriamo in bene e.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 23 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Io me lo volevo vedere in diretta!Forse è una cosa positiva perchè con l'altro direct mi è venuto la pelle d'oca e brividi per 3 ore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Sicuramente mostreranno qualche nuovo filmato, che ci scappi anche qualche nuovo Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Farò la notte in bianco, ma tanto ci sono abituata per lavoro e, guarda caso, la mia fortuna sfacciata mi permette di essere in ferie nella prima metà di giugno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 3 di notte ASD diranno sempre le solite cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 La news da dove l'hai presa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Voglio la fonte!! Se non vedo non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Speriamo che rivelino qualcosa di interessante, sono curioso di scoprire quali sono le nuove funzionalità e magari anche i tipi di Yveltal e Xerneas *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/15945-nintendo-non-terra-la-sua-conferenza-alle3-2013/ non è nintendo a fare la conferenza ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Voglio la fonte!! Se non vedo non credo Ho controllato su (spero di non fare spam) serebii, c'è scritto anche lì, quindi direi che è tutto certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 se rivelano l'intero pokedex Grovy ci ammazza o.0C'è il giorno prima che finisca (la mia)scuola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 se rivelano l'intero pokedex Grovy ci ammazza o.0 C'è il giorno prima che finisca (la mia)scuola! Che rivelino l'intero Pokédex è esagerato O.O Credo più che riveleranno le nuove meccaniche di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Ma è sicuro tutto ciò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 EVVAI !!!!! *_________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Che rivelino l'intero Pokédex è esagerato O.O Credo più che riveleranno le nuove meccaniche di gioco Purtroppo non lo riveleranno fino a Settembre/Ottobre, è sicuro, lo dicevo tanto per... Comunque penso (spero) riveleranno questo *censura* di tipo di Sylveon! è da Febbraio che lo aspettiamo!!!! E poi... Le palestre! Ed infine (sicuro) le meccaniche di gioco e (forse) l'evo di Chespin, Froakie e Chespin! Ragazzi, dura un ora e mezzo, non possono non dire niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Purtroppo non lo riveleranno fino a Settembre/Ottobre, è sicuro, lo dicevo tanto per... Comunque penso (spero) riveleranno questo *censura* di tipo di Sylveon! è da Febbraio che lo aspettiamo!!!! E poi... Le palestre! Ed infine (sicuro) le meccaniche di gioco e (forse) l'evo di Chespin, Froakie e Chespin! Ragazzi, dura un ora e mezzo, non possono non dire niente! Ricordo che dissero che ci sarà una nuova "modalità " di online, magari riveleranno questo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 23 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/15945-nintendo-non-terra-la-sua-conferenza-alle3-2013/ non è nintendo a fare la conferenza ._. E' la Nintendo a fare la conferenza! Farà delle mini-conferenze sui suoi prodotti durante la fiera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 alle 3 di notte dormo come un ghiro!!non riuscirò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Update: E confermato, ora l'hype e a mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.