Vai al commento



E3 2013: Nintendo terrà  un evento interamente dedicato a Pokémon X / Y


Marco94

Post raccomandati

Attenzione! Spoiler in arrivo! Spoiler in arrivo!


Mostreranno sicuramente le nuove meccaniche tridimensionali. Credo inoltre che riveleranno le evoluzioni degli starter e il leggendario carino della generazione, che annunceranno i tipi di Xearnas, Yveltal e Sylveon e che approfondiranno i cambiamenti che il metagame subirà  a causa dei probabili due nuovi tipi. Null'altro. Ah, la data d'uscita.


Comunque non pensate che sarà  la solita presa in giro. L'E3 è il cardine dei videogiochi, anche se negli ultimi anni ha perso spessore. Non deluderà .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenzione! Spoiler in arrivo! Spoiler in arrivo!

Mostreranno sicuramente le nuove meccaniche tridimensionali. Credo inoltre che riveleranno le evoluzioni degli starter e il leggendario carino della generazione, che annunceranno i tipi di Xearnas, Yveltal e Sylveon e che approfondiranno i cambiamenti che il metagame subirà  a causa dei probabili due nuovi tipi. Null'altro. Ah, la data d'uscita.

Comunque non pensate che sarà  la solita presa in giro. L'E3 è il cardine dei videogiochi, anche se negli ultimi anni ha perso spessore. Non deluderà .

Ne sono sicuro che non ci deludera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenzione! Spoiler in arrivo! Spoiler in arrivo!

Mostreranno sicuramente le nuove meccaniche tridimensionali. Credo inoltre che riveleranno le evoluzioni degli starter e il leggendario carino della generazione, che annunceranno i tipi di Xearnas, Yveltal e Sylveon e che approfondiranno i cambiamenti che il metagame subirà  a causa dei probabili due nuovi tipi. Null'altro. Ah, la data d'uscita.

Comunque non pensate che sarà  la solita presa in giro. L'E3 è il cardine dei videogiochi, anche se negli ultimi anni ha perso spessore. Non deluderà .

Scusa se sono pignolo (XD) ...ma dove l'hai letto dei 2 probabili nuovi tipi? Io ero rimasto a 1 probabile nuovo tipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa se sono pignolo ( XD) ...ma dove l'hai letto dei 2 probabili nuovi tipi? Io ero rimasto a 1 probabile nuovo tipo

Da nessuna parte, è solo una mia supposizione. Condivisa da molti, tra l'altro. Ritengo semplicemente che, dato che hanno rivelato Sylveon, probabile tipo Fata / Luce, ci sarà  un'altra eevoluzione (non dimentichiamoci che per ora le eevolutions sono state aggiunte a coppie) che sarà  di tipo opposto a Fata / Suono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da nessuna parte, è solo una mia supposizione. Condivisa da molti, tra l'altro. Ritengo semplicemente che, dato che hanno rivelato Sylveon, probabile tipo Fata / Luce, ci sarà  un'altra eevoluzione (non dimentichiamoci che per ora le eevolutions sono state aggiunte a coppie) che sarà  di tipo opposto a Fata / Suono.

 

Ah ok capisco. BTW..un tipo nuovo mi va bene..poi se son 2 meglio ancora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...