Vai al commento

Longevità 

RealTruth

Post raccomandati

Spero almeno in una quarantina di ore solo per la trama principale. Tuttavia, escludendo le classiche stelle della scheda allenatore, penso possa durare anche più visto che ho sentito vogliano introdurre le sub-quest, già  con bianco e nero hanno cercato di introdurle nella serie (passabilie, oggetti scomparsi, ecc), ma se ne facessero una meccanica sarebbe fantastico, ciò allungherebbe molto il tempo di esplorazione di una città , considerando le varie sottotrame che si potrebbero sviluppare. Inoltre, come ho spiegato in un altro topic, non mi preoccuperei delle dimensioni della mappe, sembra sproporzionata o vuota solo per una scelta stilistica, anche i primi artworks delle regioni di Johto e Kanto sembravano parecchio vuoti.

Se, magari.

Una quarantina d'ore di gioco, per Pokémon?

Il massimo che riescono ad offrirci sono quelle 20 ore spicciole.. figuriamoci 40.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se, magari.

Una quarantina d'ore di gioco, per Pokémon?

Il massimo che riescono ad offrirci sono quelle 20 ore spicciole.. figuriamoci 40.

Posso sempre sperare XD

Dai comunque spero superi le venti ore, almeno alla trentina potrebbe arrivarci.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento

Non si può sicuramente giudicare la longevità  di un gioco dalla sua mappa.

Anyway, credo fortemente che siano meglio 70 nuovi, ma bellissimi Pokémon, che 150 Pokémon simil Garbodor.

Ma perché dite tutti che Garbodor è brutto?! à§_à§

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Ammazza, alleni tutti i pokemon che catturi?

non proprio! però prima di sfidare ogni capopalestra, mi piace allenare i pokémon della squadra fino a far loro raggiungere il doppio del livello dei pokémon che si trovano selvatici in quella zona XD

in poche parole mi piace stracciare i capipalestra  :D

Link al commento

non proprio! però prima di sfidare ogni capopalestra, mi piace allenare i pokémon della squadra fino a far loro raggiungere il doppio del livello dei pokémon che si trovano selvatici in quella zona XD

in poche parole mi piace stracciare i capipalestra  :D

Pensa che io invece li alleno per fargli avere lo stesso livello di quelli del capopalestra

Link al commento

D:

Allora se i X & Y metteranno un Pokémon a forma di cacca, lo troverai stupendo?

:empty: scherzo ahahah i gusti son gusti, e vanno rispettati :D

Dipende, se è di colore rosa è c'è Arale che lo stuzzica potrei anche accettarlo  :asduj1:

Link al commento

Secondo me si potrà  visitare un'altra regione. °-°

se avessi ragione sarebbe fantastico!!!! MI ricordo quando giocavo a cristallo, dove continuavo a volare da una regione all'altra, lo stesso vale per i  miei giochi rosso fuoco, verde foglia e SS.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...