Legendalex95 Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Recentemente sono usciti i risultati dello spring friendly e in una news avevo letto che chi avesse partecipato al torneo avrebbe ricevuto gli sfondi c-gear di kyurem nero e bianco, ma non è così, quindi era una bufala oppure usciranno con la manutenzione di martedì 28 maggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 uscirà il 28 maggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 uscirà il 28 maggiono se non mi sbaglio la davano ai tornei a milano ma una per versione The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 sei apparso in classifica? Se per qualche motivo non dovessi esserci non potrai averle, comunque ancora non hanno iniziato a distribuirle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 23 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2013 sei apparso in classifica? Se per qualche motivo non dovessi esserci non potrai averle, comunque ancora non hanno iniziato a distribuirle si sono in classifica al 1089° posto con 17 lotte svolte e 1568 punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Io mi sono classificato al 269* posto ma non ho ricevuto nulla. Aspettiamo il 28... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RikiTheGamer Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Hanno appena caricato la news per le due Skin, *-* Kyurem Bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Da oggi sono disponibili gli aspetti per il CGear! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 uscirà il 28 maggio è gia passato questo giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 è gia passato questo giorno! Sono disponibili a partire da oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Sono disponibili a partire da oggi ah, nn lo sapevo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.