MagicianAyrton Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Tutti tranne quelli di smeraldo,zaffiro e rubino (anche perché nn c'è li ho) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiulyTred Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Sto cercando di completare quello di Nero 2, anche se è abbastanza lunghetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Ho completato quello di Bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alaa Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 zero loll'importante per me è vincere la lega e avere forti pokemon in squadra poi non è importante per me averli tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Neanche uno. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Nessuno. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Solo due volte da quando gioco a pokémon ho completato il PokéDex, in Pokémon Blu e Pokémon Cristallo, poi mai più completato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Pokemon diamante e platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Nessuno :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 0 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ho completato Pokemon Smeraldo, Pokemon Rosso Fuoco, Pokemon Nero e Pokemon Nero 2. Ho ovviamente intenzione di completare anche Pokemon Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 facciamo il conto 1...2...3..4..5..6..NESSUNO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Bianco e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Neanche uno ma ho intenzione di completare quelllo di X quando uscirà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Nemmeno uno. :/Però con X e Y mi impegnerò di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 0 troppi piké Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Io ho completato quello di Pokémon Diamante e Nero, quello di Nero 2 l'ho quasi finito mentre con quello di HG sono indietro :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Pokemon Perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Sono molto vicino a completare quello di N2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uber To Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Completai i i Pokèdex di Blu e Giallo con 151 Pokèmon, Cristallo con la sola assenza (giustificata) di Celebi. Infine ho completato il Pokèdex Perla molti anni dopo e con molta fatica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Pokedex regionale su tutti i giochi,nazionale nessuno,ma su Diamante sono a quota 409. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Nessuno, ma spero di completare quello nazionale della 6 generazione *Ci riuscirò* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 mi ci sono voluti secoli e secoli, ma alla fine completai il pokedex di smeraldo.l'ho completato con scambi incrociati tra due game boy, smeraldo (obv), rosso fuoco e un verde foglia e un'altra copia di smeraldo prestati. in smeraldo qualcuno aveva scambiato tramite cavo (io avevo solo i wireless) pokemon da rubino e zaffiro, come roselia, surskit e zangoose. dopo gli scambi iniziali, ho ricominciato più di una volta il secondo smeraldo, per avere anche gli altri starter di hoenn e jotho (ricompletavo il pokedex di hoenn riscambiando indietro i suddetti zangoose, roselia e così via) , e ho ricominciato più volte ancher rosso fuoco, per avere tutti gli starter di kanto e i tre cani leggendari.my god, che desfo. ma non ero normale, all'epoca, nerdavo come pochi XD comunque poi ho pure completato il pokedex di diamante e di platino (nel quale la mia scheda allenatore ha 5 stelle, tra l'altro) trasferendomi da smeraldo i pokemon dei box (una faticaccia noiosa, LOL).infine, giusto per sfizio, ho completato il dex di bianco, quasi tutto via gts e pensione pokemon. XD ma direi basta, mi sono seccata a completare, ed è sempre più arduo, per non dire noioso, perchè si tratta di trasferire e trasferire all'infinito. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.