Vai al commento



Quanti Pokedex Nazionali avete completato?


Post raccomandati

mi ci sono voluti secoli e secoli, ma alla fine completai il pokedex  di smeraldo.


l'ho completato con scambi incrociati tra due game boy, smeraldo (obv), rosso fuoco e un verde foglia e un'altra copia di smeraldo prestati. in smeraldo qualcuno aveva scambiato tramite cavo (io avevo solo i wireless) pokemon da rubino e zaffiro, come roselia, surskit e zangoose. dopo gli scambi iniziali, ho ricominciato più di una volta il secondo smeraldo, per avere anche gli altri starter di hoenn e jotho (ricompletavo il pokedex di hoenn riscambiando indietro i suddetti zangoose, roselia e così via) , e ho ricominciato più volte ancher rosso fuoco, per avere tutti gli starter di kanto e i tre cani leggendari.


my god, che desfo. ma non ero normale, all'epoca, nerdavo come pochi XD


 


comunque  poi ho pure completato il pokedex di diamante e di platino (nel quale la mia scheda allenatore ha 5 stelle, tra l'altro) trasferendomi da smeraldo i pokemon dei box (una faticaccia noiosa, LOL).


infine, giusto per sfizio, ho completato il dex di bianco, quasi tutto via gts e pensione pokemon. XD


 


 


ma direi basta, mi sono seccata a completare, ed è sempre più arduo, per non dire noioso, perchè si tratta di trasferire e trasferire all'infinito. LOL


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...