Vai al commento

Una conferenza su Pokémon X e Pokémon Y all''E3 2013!

Manuel

Post raccomandati

E io ora dovrei aspettare l'11 Giugno? Proprio io che sono molto impaziente?  :cry:

Va beh, comunque speriamo in un gameplay dove mostrino le nuove meccaniche di gioco (vi immaginate una mossa che ha più probabilità  di andare a segno se si prende la mira sul Pokémon avversario col sensore del 3DS? XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No... Davvero, non è una buona idea (per me).

Neanche per me, l'avevo detto solo per dire XD 

Comunque qualcosa che sfrutti il sensore del 3DS ci sarà  sicuramente, se non erro tempo fa dissero che X e Y sfrutteranno tutte le capacità  della consolle, quindi

Link al commento

Forse sì, ma non ci vedo buone idee per il sensore.

Un rumor diceva che per far evolvere un Pokémon bisognava capovolgere il 3DS mentre livellava O.O

Può darsi anche che facciano solo delle sorte di migiochi che sfruttino il sensore

Link al commento

A me interessa sapere anche come sfrutteranno Street pass, magari registrando il codice amico di una persona incontrata o addirittura, e pensandoci anche se un po' strano non del tutto escludibile, registrando i pokémon della squadra di colui che abbiamo incontrato nel pokedex, ovviamente solo di vista/nome, quindi senza info ed altro.
Per quanto riguarda il sensore credo verrà  sfruttato solo in mini-giochi o per qualche area della fase esplorativa, magari addirittura si potrà  impostare la visuale in prima persona, da fermi, diciamo una specie di feature che permetta di scrutare meglio l'ambiente, come accade in molti giochi, e ''l'occhio'' si sposterà  a seconda dell'inclinazione del 3ds. E chissà  le monete di gioco a cosa serviranno?
Comunque dubito mostrino troppi minuti di gameplay, credo ne faranno vedere uno e mezzo-due in cui si esplorerà  la città  iniziale, il percorso 1 e la città  successiva.

Un rumor diceva che per far evolvere un Pokémon bisognava capovolgere il 3DS mentre livellava O.O

:pikachu_but:  Ma che diavolo di metodo è? Sarebbe davvero fastidioso, per me è una ca.....

xD

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento

Guarda questo screenshot:

175443_3.jpg

Si vede un puntatore tra la PokéBall e la mano dell'allenatore. (Lo screen è originale)

O.O Questo vuol dire che per catturare un Pokémon bisogna prendere prima la mira col sensore!? 

Ok, ora apro un mio negozio di predizioni nel bar degli utenti u.u

Comunque, che figata! *^*

Link al commento

Guarda questo screenshot:

175443_3.jpg

Si vede un puntatore tra la PokéBall e la mano dell'allenatore. (Lo screen è originale)

Allora se ciò riguardasse anche il battling lo troverei fastidioso a prendere la mira, tuttavia per catturare i pokémon mi sembra un ottima cosa, magari ci saranno anche dei ''weak point'' in cui è più facile prenderlo se colpiti.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento

Andrò al mare. 

LOL 

Una conferenza di 90 minuti solo per Pokémon. Questo gioco sarà  un vero capolavoro se dedicano un'intera conferenza solo per un gioco solo!

Sono dei direct,non utilizzeranno 90 minuti della mostra vera e propria,la nintendo come già  detto in un altra news non partecipa a quella principale,ma sarà  in "secondo piano"

Link al commento

LOL 

Sono dei direct,non utilizzeranno 90 minuti della mostra vera e propria,la nintendo come già  detto in un altra news non partecipa a quella principale,ma sarà  in "secondo piano"

in realtà  sono i 90 minuti dedicati a Pokemon X e Y, ma parteciperà  GameFreak, no Nintendo!

Poi ci saranno i Nintendo direct!

Link al commento

Nintendo annuncia una conferenza completamente dedicata a Pokémon X e Pokémon Y all'E3 di Los Angeles, la più importante fiera al mondo dedicata al settore videoludico.

Credo che la conferenza venga fatta comunque dalla nintendo,anche il precedente pokemon direct di 10 minuti e stato fatto da loro

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...