Riccardo. Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Quanti di voi seguono questa serie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Io purtroppo non l'ho vista iniziare. Però ho visto le ultime 6 puntate, ma sono state comunque fantastiche. rotfl Maccio Capatonda è un genio della comicità . <3 Concordo Riesce a vedere comicità anche nella vita di tutti i giorni... Secondo me, fra un qualche tempo, lo vedremo al cinema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Solo ora mi accorgo di questa discussione,anch'io lo guardo.I servizi di Oscar Carogna sono troppo divertenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 La sua comicità bisogna capirla a fondo . Meravigliosa questa serie,Oscar Carogna è uno dei personaggi migliori di Maccio . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Sì è vero, Oscar è un personaggio che è un genio nel suo stile.Un altro personaggio che stimo è Herbert (Ginetto). La parte dello Stupido - Analfabeta lo calza a pennello *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Herbert è veramente adatto a Ginetto,ma anche quando fa Pino Cammino mi fa morire dal ridere come....comeannacatapulta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 COOOME NA CATAPULTA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 su che canale è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 su che canale è? Su Mtv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Come non conoscerlo? *w*E' un genio. Adoro Padre Maronno! Cioè, rotfl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Si è fantastica, ma... Il finale?E' senseless :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Si è fantastica, ma... Il finale? E' senseless :/ Guarda che Scherzi a Mario era solo un sogno di Mario mentre era svenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Guarda che Scherzi a Mario era solo un sogno di Mario mentre era svenuto. E allora perché Ginetto lo sveglia chiamandolo "Fratellone"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 E allora perché Ginetto lo sveglia chiamandolo "Fratellone"? Infatti,quella è la verità ,Mario è figlio di Micidial,ma quando gli dicono che era tutto uno scherzo lui sta sognando perchè è svenuto dopo aver scoperto che suo padre è l'odiato direttore del MicidialTG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Infatti,quella è la verità ,Mario è figlio di Koffin (?) ,ma quando gli dicono che era tutto uno scherzo lui sta sognando perchè è svenuto dopo aver scoperto che suo padre è sempre Koffin (?) Metti uno spoiler! Se qualcuno non ha visto l'ultima puntata potrebbe ucciderti Uhm, non sono sicuro che scopra realmente la verità ! Gli davano la notizia durante "Scherzi a Mario" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Metti uno spoiler! Se qualcuno non ha visto l'ultima puntata potrebbe ucciderti Uhm, non sono sicuro che scopra realmente la verità ! Gli davano la notizia durante "Scherzi a Mario" Fatto.Secondo me scopriremo tutto in una possibile seconda serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Fatto.Secondo me scopriremo tutto in una possibile seconda serie. E' anche la mia idea Non possono finirla così, su. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Leggo troppo tardi. BTW, io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 E' anche la mia idea Non possono finirla così, su. Per me era scontato che facessero una seconda stagione >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 ma a che ora è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 ma a che ora è?Ormai è terminata la serie! La puoi comunque trovare su YouTube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ormai è terminata la serie! La puoi comunque trovare su YouTube E sul sito di MTV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 E sul sito di MTV.Non volevo fare Pubblicità lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 A METAGLIO!Questa serie mi ha fatto piangere dal ridere,merita il premio "Nobbile"!Vogliamo poi parlare,oltre ai Fratelli Peluria e Oscar Carogna & Pino Cammino,anche di Salvo Errori e i suoi Drammi Micidiali?Il servizio su Nando Malasorte mi ha cambiato la vita!E del servizio sull'estinzione dei gattini di Jo Cagnaccia?Maccio è un Genio con la G Maiuscola,anzi IL Genio della comicità !I suoi trailer (L'uomo che usciva la gente)e i suoi personaggi(Mariottide e Padre Maronno) sono dei classici intramontabili!Ahi ahi ahi ahi ahi,Mario Mario Mario.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.