Vai al commento



[Serie TV] Mario


Riccardo.

Post raccomandati

Io purtroppo non l'ho vista iniziare. :(

Però ho visto le ultime 6 puntate, ma sono state comunque fantastiche. rotfl

Maccio Capatonda è un genio della comicità . <3

Concordo :D Riesce a vedere comicità  anche nella vita di tutti i giorni... 

Secondo me, fra un qualche tempo, lo vedremo al cinema :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora perché Ginetto lo sveglia chiamandolo "Fratellone"?  :attention:

Infatti,quella è la verità ,Mario è figlio di

Micidial,

ma quando gli dicono che era tutto uno scherzo lui sta sognando perchè è svenuto dopo aver scoperto che suo padre è 

l'odiato direttore del MicidialTG.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti,quella è la verità ,Mario è figlio di Koffin (?) ,ma quando gli dicono che era tutto uno scherzo lui sta sognando perchè è svenuto dopo aver scoperto che suo padre è sempre Koffin (?)

Metti uno spoiler! Se qualcuno non ha visto l'ultima puntata potrebbe ucciderti :P

Uhm, non sono sicuro che scopra realmente la verità ! Gli davano la notizia durante "Scherzi a Mario" :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Metti uno spoiler! Se qualcuno non ha visto l'ultima puntata potrebbe ucciderti :P

Uhm, non sono sicuro che scopra realmente la verità ! Gli davano la notizia durante "Scherzi a Mario" :P

Fatto.Secondo me scopriremo tutto in una possibile seconda serie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A METAGLIO!Questa serie mi ha fatto piangere dal ridere,merita il premio "Nobbile"!


Vogliamo poi parlare,oltre ai Fratelli Peluria e Oscar Carogna & Pino Cammino,anche di Salvo Errori e i suoi Drammi Micidiali?Il servizio su Nando Malasorte mi ha cambiato la vita!E del servizio sull'estinzione dei gattini di Jo Cagnaccia?Maccio è un Genio con la G Maiuscola,anzi IL Genio della comicità !I suoi trailer (L'uomo che usciva la gente)e i suoi personaggi(Mariottide e Padre Maronno) sono dei classici intramontabili!Ahi ahi ahi ahi ahi,Mario Mario Mario....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...