Paolofoxcorongiu Inviato 1 aprile, 2022 Condividi Inviato 1 aprile, 2022 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 1 aprile, 2022 Condividi Inviato 1 aprile, 2022 Finalmente darkrai. Spero non sia shiny locked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 1 aprile, 2022 Condividi Inviato 1 aprile, 2022 ME NE ERO SCORDATO corro a catturarlo A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 1 aprile, 2022 Condividi Inviato 1 aprile, 2022 11 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Finalmente darkrai. Spero non sia shiny locked Direi di no, dato che vedo già gli youtuber all'opera nel tentativo di trovarlo. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 1 aprile, 2022 Condividi Inviato 1 aprile, 2022 1 ora fa, Alexina ha scritto: Direi di no, dato che vedo già gli youtuber all'opera nel tentativo di trovarlo. Buono buono. Allora sarà così anche arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 1 aprile, 2022 Condividi Inviato 1 aprile, 2022 (modificato) Ma io ho pokedex nazionale, ho preso ora la scheda soci, eppure non mi fa entrare nella casa al nord del centro pkmn a Canalipoli. Bug? Modificato 1 aprile, 2022 da Zaffira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark_Gold Inviato 8 aprile, 2022 Condividi Inviato 8 aprile, 2022 On 1/4/2022 at 21:59, Zaffira ha scritto: Ma io ho pokedex nazionale, ho preso ora la scheda soci, eppure non mi fa entrare nella casa al nord del centro pkmn a Canalipoli. Bug? Neanche a me, io ho letto che devi aver sbloccato varie cose, ovvero, devi aver battuto la lega, devi avere il Pokédex Nazionale quindi avere i "primi" 150 Pokemon di Sinnoh e poi puoi fare l'evento. Forse ti manca qualcosa. Nel mio caso i 150 Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 aprile, 2022 Condividi Inviato 8 aprile, 2022 On 1/4/2022 at 21:59, Zaffira ha scritto: Ma io ho pokedex nazionale, ho preso ora la scheda soci, eppure non mi fa entrare nella casa al nord del centro pkmn a Canalipoli. Bug? Sei andata alla casa del marinaio dove c'è il figlio che non riesce a svegliarsi da un incubo? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 8 aprile, 2022 Condividi Inviato 8 aprile, 2022 (modificato) Bisogna fare prima Cresselia se non sbaglio Edit: confermo Pokédex nazionale, vai a canalipoli e parla con la mamma del ragazzino addormentato, parti per l'isola di Cresselia con il marinaio, fallo scappare interagendo (è un Pokémon vagante, se lo vuoi shiny devi soft resettare finché non lo trovi in questo momento). Fatto ciò vai alla casetta a nord est di canalipoli e partirà l'evento darkrai Modificato 9 aprile, 2022 da Mr_Meaningless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani0011 Inviato 11 agosto, 2022 Condividi Inviato 11 agosto, 2022 c'è un modo per recuperare il dono segreto Scheda soci per chi come me ha perso l'evento di aprile?? non ne ero a conoscenza e ora vorrei provare a prendere darkrai su diamante lucente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 agosto, 2022 Condividi Inviato 11 agosto, 2022 48 minuti fa, Dani0011 ha scritto: c'è un modo per recuperare il dono segreto Scheda soci per chi come me ha perso l'evento di aprile?? No. Puoi recuperare Darkrai catturandolo su Pokémon GO quando sarà disponibile il suo raid, oppure su Pokémon Legends Arceus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati