Vai al commento



Da oggi è possibile incontrare Darkrai in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente


Paolofoxcorongiu

Post raccomandati

ME NE ERO SCORDATO corro a catturarlo :what:

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, AngeloConan ha scritto:

Finalmente darkrai. Spero non sia shiny locked

Direi di no, dato che vedo già gli youtuber all'opera nel tentativo di trovarlo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io ho pokedex nazionale, ho preso ora la scheda soci, eppure non mi fa entrare nella casa al nord del centro pkmn a Canalipoli. Bug?

Modificato da Zaffira
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/4/2022 at 21:59, Zaffira ha scritto:

Ma io ho pokedex nazionale, ho preso ora la scheda soci, eppure non mi fa entrare nella casa al nord del centro pkmn a Canalipoli. Bug?

Neanche a me, io ho letto che devi aver sbloccato varie cose, ovvero, devi aver battuto la lega, devi avere il Pokédex Nazionale quindi avere i "primi" 150 Pokemon di Sinnoh e poi puoi fare l'evento. Forse ti manca qualcosa. Nel mio caso i 150 Pokémon.

trainercard-Mark_Gold (2).png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/4/2022 at 21:59, Zaffira ha scritto:

Ma io ho pokedex nazionale, ho preso ora la scheda soci, eppure non mi fa entrare nella casa al nord del centro pkmn a Canalipoli. Bug?

Sei andata alla casa del marinaio dove c'è il figlio che non riesce a svegliarsi da un incubo?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisogna fare prima Cresselia se non sbaglio

 

Edit: confermo 

Pokédex nazionale, vai a canalipoli e parla con la mamma del ragazzino addormentato, parti per l'isola di Cresselia con il marinaio, fallo scappare interagendo (è un Pokémon vagante, se lo vuoi shiny devi soft resettare finché non lo trovi in questo momento).

Fatto ciò vai alla casetta a nord est di canalipoli e partirà l'evento darkrai

 

 

Modificato da Mr_Meaningless
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Dani0011 ha scritto:

c'è un modo per recuperare il dono segreto Scheda soci per chi come me ha perso l'evento di aprile??

No.

 

Puoi recuperare Darkrai catturandolo su Pokémon GO quando sarà disponibile il suo raid, oppure su Pokémon Legends Arceus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...