Eneru Inviato 5 aprile, 2022 Condividi Inviato 5 aprile, 2022 Come indicato nel titolo, cerco utenti disponibili a farmi registrare i seguenti leggendari Spoiler 1a gen. • Articuno • Zapdos • Moltres • Mewtwo 2a gen. • Raikou • Entei • Suicune • Lugia • Ho-Oh 3a gen. • Regirock • Regice • Registeel • Latios • Latias • Groudon • Kyogre • Rayquaza 4a gen. • Heatran • Regigigas Non mi serve tenere questi leggendari, ma soltanto registrarli. Pertanto il pokémon vi verrà immediatamente restituito. Se cercate qualcosa in cambio, oltre al feedback che lascerò a prescindere, posso offrire PP, pokémon esclusivi o pokémon che si evolvono tramite pietre evolutive. Inoltre vi chiedo la cortesia di postare le info del vostro leggendario, come indicato nel REGOLAMENTO Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2022 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2022 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.