Sghiribizzo Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Non esiste il Manga/Anime capolavoro, nessuno è esente da difetti. Tanti Manga/Anime sono quasi degni di quell' appellativo, però, Per quanto riguarda i Manga dico One Piece per gli Shonen e 20th Century Boys per i Seinen, per quanto riguarda gli Anime dico The Tatami Galaxy.Bravo vedo che sei ben informato sulla letteratura manga e che elogi il grande urasawa bene pero' io preferisco monster come seinenNon esiste il Manga/Anime capolavoro, nessuno è esente da difetti. Tanti Manga/Anime sono quasi degni di quell' appellativo, però, Per quanto riguarda i Manga dico One Piece per gli Shonen e 20th Century Boys per i Seinen, per quanto riguarda gli Anime dico The Tatami Galaxy.E anime il primo posto se lo alternano Gurren Lagann e Neon Genesis Evangelion , Gainax sforna capo lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Bravo vedo che sei ben informato sulla letteratura manga e che elogi il grande urasawa bene pero' io preferisco monster come seinenE anime il primo posto se lo alternano Gurren Lagann e Neon Genesis Evangelion , Gainax sforna capo lavori E' bellissimo anche Monster, ovviamente. Comunque no, non sono capolavori nè Gurren Lagann nè tantomento NGE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 E' bellissimo anche Monster, ovviamente. Comunque no, non considero capolavori nè Gurren Lagann nè tantomento NGE. I gusti son gusti basta che non spari insulti a casaccio su entrambi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 I gusti son gusti basta che non spari insulti a casaccio su entrambi XD Non mi pare di averli insultati ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Non mi pare di averli insultati ò_ò Penso che intendesse dire che l'importante è non insultare,anche se effettivamente è una frase fraintendibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Non mi pare di averli insultati ò_ò No infatti non ho detto che tu lo hai fatto intendevo che se una cosa non piace non c'è motivo di insultarla a caso tu sei innocente e non lo hai fatto percio' ti rispetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 guilty crown, k project e btooom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 death note: CAPOLAVORO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 ...Come ho fatto a dimenticarmi di Katekyo Hitman Reborn(à§_ৠvoglio la nuova stagione anime e il continuo del manga),Tengen Toppa Gurren Lagann e di Bakemonogatari/Nisemonogatari? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 guilty crown, k project e btooom ...Come ho fatto a dimenticarmi di Katekyo Hitman Reborn(à§_ৠvoglio la nuova stagione anime e il continuo del manga),Tengen Toppa Gurren Lagann e di Bakemonogatari/Nisemonogatari? D: death note: CAPOLAVORO Ragazzi, potete dire che vi piacciono, ma sono tutto fuori che capolavori, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Ragazzi, potete dire che vi piacciono, ma sono tutto fuori che capolavori, dai. meglio di naruto e varie di sicuro per essere capolavoro un anime/manga non deve essere necessariamente lungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 ma taci rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Beh,sono gusti,io per esempio ho amato sin da subito Reborn,e quando è finito avevo un vuoto incredibile,mi piaceva tantissimo,alla fine un capolavoro è qualcosa che piace VERAMENTE a noi stessi,non ha senso se ci facciamo condizionare delle idee degli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sucaidhowe Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Hunter X Hunter è stato l'anime che più mi ha colpito. Qualcosa di spettacolare, seppur sia durato veramente poco (voci di corridoio dicono che debba ripartire nuovamente l'anime dopo un periodo di pausa), ma comunque sempre magnifico. Mi dispiace solo che dal 63 episodio abbiano cambiato i doppiatori (per via del remake) e dunque mi sono dovuto riabituare alle voci per le ultime venti puntate. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Hunter X Hunter è stato l'anime che più mi ha colpito. Qualcosa di spettacolare, seppur sia durato veramente poco (voci di corridoio dicono che debba ripartire nuovamente l'anime dopo un periodo di pausa), ma comunque sempre magnifico. Mi dispiace solo che dal 63 episodio abbiano cambiato i doppiatori (per via del remake) e dunque mi sono dovuto riabituare alle voci per le ultime venti puntate. à§_ৠL'anime di Hxh è ricominciato già dal 2011 e sono uscite 80 puntate superando la precedente serie,siamo già alla saga delle formichimere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sucaidhowe Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 L'anime di Hxh è ricominciato già dal 2011 e sono uscite 80 puntate superando la precedente serie,siamo già alla saga delle formichimere Non sono arrivati fino alla 92ima in italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Non sono arrivati fino alla 92ima in italiano? Sinceramente non mi ricordo,ma la vecchia versione dell'anime arrivava solo sino a greed island ed era poco fedele al manga,allungando di molto le vicende narrate negli episodi,la nuova invece segue praticamente in tutto e per tutto il manga e la narrazione dei "vecchi" episodi è molto più pulita,per quello ci sono meno episodi,ma sono già alla saga che nella precedente serie non c'era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 meglio di naruto e varie di sicuro per essere capolavoro un anime/manga non deve essere necessariamente lungo Infatti Naruto è brutto, e nessuno ha detto che sono belli solo i Manga lunghi. Da voi le dite e da voi le intendete. Beh,sono gusti,io per esempio ho amato sin da subito Reborn,e quando è finito avevo un vuoto incredibile,mi piaceva tantissimo,alla fine un capolavoro è qualcosa che piace VERAMENTE a noi stessi,non ha senso se ci facciamo condizionare delle idee degli altri No, capolavoro è ciò che strutturalmente è fatto in modo da essere ritenuto tale. Non è una questione soggettiva. In questo caso puoi osservare che ci sono Battle Shonen fatti meglio, di base, rispetto a Reborn!. Poi se, a te, piace di più, è un altro paio di maniche. Hunter X Hunter è stato l'anime che più mi ha colpito. Qualcosa di spettacolare, seppur sia durato veramente poco (voci di corridoio dicono che debba ripartire nuovamente l'anime dopo un periodo di pausa), ma comunque sempre magnifico. Mi dispiace solo che dal 63 episodio abbiano cambiato i doppiatori (per via del remake) e dunque mi sono dovuto riabituare alle voci per le ultime venti puntate. à§_ৠSe ti interessa, come già ti ha detto Laxus, esiste il Remake, in onda dal 2011. Sono all' arco delle Formichimere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Ragazzi, potete dire che vi piacciono, ma sono tutto fuori che capolavori, dai. concordo pienamenteInfatti Naruto è brutto, e nessuno ha detto che sono belli solo i Manga lunghi. Da voi le dite e da voi le intendete. No, capolavoro è ciò che strutturalmente è fatto in modo da essere ritenuto tale. Non è una questione soggettiva. In questo caso puoi osservare che ci sono Battle Shonen fatti meglio, di base, rispetto a Reborn!.Poi se, a te, piace di più, è un altro paio di maniche. Se ti interessa, come già ti ha detto Laxus, esiste il Remake, in onda dal 2011. Sono all' arco delle Formichimere.Giappominkia is in the way ! XD ( intendo loro non te ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunder Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Naruto, One piece, hunter x hunter, to aru majutsu no index. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 One Piece e Naruto sono troppo mainstream. Io direi: L'attacco dei Giganti, Gurren Lagann, Evangelion, Fairy Tail.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 One Piece e Naruto sono troppo mainstream.Io direi: L'attacco dei Giganti, Gurren Lagann, Evangelion, Fairy Tail.. Dai, questo vuol dire non sapere cosa vogliono dire le parole. Come se Fairy Tail non fosse uno Shonen Mainstream, eh.... Tra l' altro è qualitativamente tra i peggiori Shonen di sempre, quindi capolavoro proprio no.L' attacco dei giganti è uno Shonen normalissimo, mentre su Gurren Lagann e NGE mi sono già espresso. Non voglio mancare di rispetto ai vostri gusti, ma le vostre sono risposte un pò troppo condizionate da essi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Senza ombra di dubbio: One piece, Bleach, Death Note, Bakuman, Fairy Tail e Dragon Ball. Naruto è calato mooooolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Vabbè, ripassatevi cosa vuol dire il termine "Capolavoro" e magari andate oltre alla lettura degli Shonen di turno. Ahimè. (O se proprio volete leggere degli Shonen belli non leggetevi Naruto, Bleach, Bakuman, DN, FT, dai. Siamo seri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Se la giocano Uchu Kyodai e One piece, mentre l'anime direi Naruto e sempre One piece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.