Vai al commento

Che manga o anime considerate un capolavoro?

Post raccomandati

come non è un capolavoro Naruto? è uno dei manga più venduti al mondo... 

Eh? Più venduto non significa più bello. 

Anche Bleach è tra i più venduti ed è uno dei peggiori Shonen di sempre.

vuoi mettere naruto con akira?

Appunto, Akira si, può essere definito come tale.

One Piece, Hunter x Hunter, Detective Conan, i film dello studio Ghibli. xD

Ecco, volevo farti i complimenti per aver citato 3 dei migliori Shonen di sempre, ma citando lo studio Ghibli hai rovinato il messaggio :°

:mki2: Ma come fate a dire che naruto non è un capolavoro ???  per me è il manga più bello mai creato !!!! 

Diciamo che non è un capolavoro perchè, addirittura, non è un buon Manga. E' pieno di difetti che puoi benissimo riscontrare o scoprire.

Se da te non li noti, facendo qualche ricerca potrai scoprirli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa ha lo studio Ghibli che non ha?

Comunque DC non è uno dei migliori....

Certo che è dei migliori, dammi delle delucidazioni sul perchè non dovrebbe esserlo.

Comunque i film dello studio Ghibli sono di una lentezza e noia assurda.

Link al commento

20th century boys,hunterxhunter,one piece e,nonostante i problemi di trama,soprattutto quelli della 3 e della 6 serie,jojo

comunque molti hanno citato manga come naruto e fairy tail che capolavori non sono affatto,sicuramente perché apparte one piece di capolavori non ne hanno letto nessuno.Quindi evitate di continuare a difenderli visto che chi dice che non sono un granché probabilmente se ne intendono più di voi.

E comunque secondo me,non so se gli altri sono d'accordo,ft ecc. non sono di certo schifezze illegibili,io stesso lo seguo settimanalmente e trovo che sia un manga piacevole e divertente

Link al commento

Beh, se per "Anime" intendi un film Giappo direi tutti i film di Miyazaki, se per "Anime" intendi i più comuni cartoni Giappo allora "Shingeki no Kojin", mentre nel manga quest ultimo è orrendo in fattore di "grafica", ma si distingue comunque per un' ottima trama, pertanto io non ho ancora letto un "Mangapolavoro"! ù_ù

Evangelion

Eheheh! Mi ero dimenticato di lui, ma se esistesse il manga, io comunque non l' avrei ancora letto, per il film, che dire, :Q____

Link al commento

20th century boys,hunterxhunter,one piece e,nonostante i problemi di trama,soprattutto quelli della 3 e della 6 serie,jojo

comunque molti hanno citato manga come naruto e fairy tail che capolavori non sono affatto,sicuramente perché apparte one piece di capolavori non ne hanno letto nessuno.Quindi evitate di continuare a difenderli visto che chi dice che non sono un granché probabilmente se ne intendono più di voi.

E comunque secondo me,non so se gli altri sono d'accordo,ft ecc. non sono di certo schifezze illegibili,io stesso lo seguo settimanalmente e trovo che sia un manga piacevole e divertente

aggiungo berserk  :sisi:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...