Guest DeadSilence Inviato 24 maggio, 2013 Inviato 24 maggio, 2013 Ciao ragazzi,mi chiamo "Agnese"=(,ho 15 anni e vivo nel veneto c:.Diciamo che sono cresciuta con i Pokèmon,ma mi piace la WWE,e Jersey Shore..(LO SO,SONO UN MASCHIONE :riot4aq: ).Però,penso di essere abbastanza simpatica,e dolce,con chi mi tratta bene,io non sono una che se la prende subito,ma se mi offendono,scatto^^.Penso di aver detto tutto,e fare una bella impressione,ci vediamo nell'arena,quindi..
~Xernas98 Inviato 24 maggio, 2013 Inviato 24 maggio, 2013 Welcome in the Pokémon Millenium Site! P.S. Bell'avatar(ha un effetto ipnotico se lo si guarda per molto tempo!)
Rokudan Inviato 24 maggio, 2013 Inviato 24 maggio, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto!
Guest DeadSilence Inviato 24 maggio, 2013 Inviato 24 maggio, 2013 Vi ringrazio,beh.. Mi piace ipnotizzare la gente.BUAHAHAHAHA
MegaBisharp Inviato 24 maggio, 2013 Inviato 24 maggio, 2013 Ciao! Benvenuto/a nel miglior forum Pokèmon d'Italia! Piacere di conoscerti, mi chiamo Bisharp, il mio Pokèmon preferito è Pikachu xDBeh, che dire, ci vediamo nel forum e aggiungimi come amico, a presto!Bel avatar xD
Guest DeadSilence Inviato 24 maggio, 2013 Inviato 24 maggio, 2013 Grazie,grazie a tutti, ora ti aggiungo,Bisharp^^
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.