Vai al commento


Al posto di Nero/Bianco 2 qual'è il gioco Pokèmon a cui avreste voluto vedere un sequel?


MegaBisharp

Post raccomandati

Più che sequel preferirei prequel. Mi piacerebbe moltissimo un gioco in cui il protagonista altro non è che il padre di Red, che attraversa la regione di Kanto sconfiggendo le palestre non per diventare Campione, ma per allenamento in vista della guerra che di lì a poco flagellerà  il paese. Forse fantastico troppo, ma credo che una trama del genere mi attrarrebbe parecchio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perche prendere il posto di pokemon Nero e Bianco 2? non sono stati piacevoli? va be diciamo che questa e la sua terza versione di pokemon nero e bianco io ho giocato fino in fondo e mi e piaciuto il gioco, E questo e stato l'unico a prendere l'idea dell'attesa della generazione 6.



Sarebbe stato una figata Rosso fuoco 2 :starter: .

Esiste gia quello e Pokemon Oro e Argento.



Diamante e Perla 2. Ma non "prendere il posto", semplicemente vedere il sequel ANCHE di questi.

Deve avere un senso prima di farlo, pokemon nero e bianco 2 ne sono l'esempio che anche e la sua terza versione ufficiale.

 

Pokemon platino e come se fosse un sequel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dico che bianco e nero 2 non mi siano piaciuti, anzi mi sono piaciuti tanto ;)

Lo so ma per fare un sequel o qualcosa del genere dei suoi predecesori deve avere un senso prima di farlo.

 

:)

 

ho gia scritto tutto nel mio commento, sono solo supposistioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferirei un prequel sulla regione di Sinnoh magari facendo tornare indietro il personaggio attraverso

un portale aperto nella biblioteca di Olivinopoli che conduce indietro nel passato oppure un'altro che conduce nel futuro(trasformandosi così in un sequel)

Magari si potrebbe fare che i due personaggi si incontrano...

Per me si dovrebbe fare il Prequel/Sequel della regione di Sinnoh

P.S. Devo dire che è la regione più bella che ho mai visto... non solo perché è stata la mia prima...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che vorrei e un reboot vero e proprio della serie.


 


Voglio vedere cosa si inventeranno se faranno un reboot ma con una mascot diversa da pikachu e Co,


 


Piu che altro mi vedro le reazioni dei fan sentirsi "ma questo non e piu pokemon dove finito pikachu?"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...