MegaBisharp Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Sarebbe stato una figata Rosso fuoco 2 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Diamante e Perla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Uhm, sì, penso che anche a me sarebbe piaciuto un sequel di RF! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Emerald 2 con un team diverso da Magma e Aqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Io direi un Pt 2, col ritorno di Cyrus dal Mondo Distorto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Avventura tra le tastiere 2 la vendetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Avventura tra le tastiere 2 la vendetta Hahaha xD E' l'unico gioco pokèmon che non ho giocato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Diamante Temporale e Perla Spaziale e Platino ColossaleRubino Terrestre e Zaffiro Marino e Smeraldo GalatticoGrigio...Hahaha XD E' l'unico gioco pokèmon che non ho giocato XDcome hai fatto? Io l'ho finito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Un sequel di platino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Più che sequel preferirei prequel. Mi piacerebbe moltissimo un gioco in cui il protagonista altro non è che il padre di Red, che attraversa la regione di Kanto sconfiggendo le palestre non per diventare Campione, ma per allenamento in vista della guerra che di lì a poco flagellerà il paese. Forse fantastico troppo, ma credo che una trama del genere mi attrarrebbe parecchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 perche prendere il posto di pokemon Nero e Bianco 2? non sono stati piacevoli? va be diciamo che questa e la sua terza versione di pokemon nero e bianco io ho giocato fino in fondo e mi e piaciuto il gioco, E questo e stato l'unico a prendere l'idea dell'attesa della generazione 6.Sarebbe stato una figata Rosso fuoco 2 .Esiste gia quello e Pokemon Oro e Argento.Diamante e Perla 2. Ma non "prendere il posto", semplicemente vedere il sequel ANCHE di questi.Deve avere un senso prima di farlo, pokemon nero e bianco 2 ne sono l'esempio che anche e la sua terza versione ufficiale. Pokemon platino e come se fosse un sequel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Non dico che bianco e nero 2 non mi siano piaciuti, anzi mi sono piaciuti tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Non dico che bianco e nero 2 non mi siano piaciuti, anzi mi sono piaciuti tanto Lo so ma per fare un sequel o qualcosa del genere dei suoi predecesori deve avere un senso prima di farlo. ho gia scritto tutto nel mio commento, sono solo supposistioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Sono l'unico che preferisce un Sequel di Rubino/Zaffiro? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Rubino e Zaffiro 2 su DS o 3DS :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Preferirei un prequel sulla regione di Sinnoh magari facendo tornare indietro il personaggio attraverso un portale aperto nella biblioteca di Olivinopoli che conduce indietro nel passato oppure un'altro che conduce nel futuro(trasformandosi così in un sequel) Magari si potrebbe fare che i due personaggi si incontrano... Per me si dovrebbe fare il Prequel/Sequel della regione di Sinnoh P.S. Devo dire che è la regione più bella che ho mai visto... non solo perché è stata la mia prima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Quello che vorrei e un reboot vero e proprio della serie. Voglio vedere cosa si inventeranno se faranno un reboot ma con una mascot diversa da pikachu e Co, Piu che altro mi vedro le reazioni dei fan sentirsi "ma questo non e piu pokemon dove finito pikachu?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Di Platino sarebbe figo*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Sequel di Pokemon Platino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 DP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 penso diamante e perla 2:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Un sequel con smeraldo + platino: il mio sogno!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.