Biozilla Inviato 21 aprile, 2022 Condividi Inviato 21 aprile, 2022 Ciao a tutti! Sono di nuovo io. Nel camerino VIP di Pokéwood, c'è una pila di vecchie sceneggiature i cui titoli parodiano quelli dei film della vita reale. Nonostante la barriera linguistica, sono stato in grado di determinare il materiale di origine della maggior parte dei titoli. Tuttavia, un paio di loro mi hanno lasciato perplesso. Potrebbe aiutarmi a determinarli tutti? Lapras, un amico de salvare = Free Willy - Un amico da salvarePrendi i Lavottini e scappa = Prendi i soldi e scappaAvanti Seadra, alla riscossa = "Avanti popolo, alla riscossa" (da Bandiera Rossa) Ladri di Pokémon = Ladri di biciclette Il mio vicino Allenatore = Il mio vicino TotoroL'Ombra Notturna del sospetto = L'ombra del sospettoProibito rubare Baccalangsa = Proibito rubare L'ultimo Empoleon = L'ultimo imperatore Progetto Pokédex = ??? Fuocofatuo = Fuoco fatuo La leggenda dell'Allenatore sull'oceano = La leggenda del pianista sull'oceano Miracolo sul Percorso 110 = ??? Incontri del tipo Acqua = Incontri ravvicinati del terzo tipoAssalto al Pokéwood! = ??? L'Ombrellina della porta accanto = La signora della porta accantoLevitazione senza confini = ??? Addio, Wingull = ??? Sciroccopoli, Sciroccopoli = ??? L'uomo Donphan = The Elephant Man ("L'uomo elefante") Il silenzio dei Flaafy = Il silenzio degli innocenti I ragazzi del Cantiere di Zondopoli = ??? Le Millebave e una notte = Le mille e una notteLa carica dei Superquattro = La carica dei cento e uno C'era una volta Unima = C'era una volta in America Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 21 aprile, 2022 Condividi Inviato 21 aprile, 2022 4 minuti fa, Biozilla ha scritto: Ciao a tutti! Sono di nuovo io. Nel camerino VIP di Pokéwood, c'è una pila di vecchie sceneggiature i cui titoli parodiano quelli dei film della vita reale. Nonostante la barriera linguistica, sono stato in grado di determinare il materiale di origine della maggior parte dei titoli. Tuttavia, un paio di loro mi hanno lasciato perplesso. Potrebbe aiutarmi a determinarli tutti? Lapras, un amico de salvare = Free Willy - Un amico da salvarePrendi i Lavottini e scappa = Prendi i soldi e scappaAvanti Seadra, alla riscossa = "Avanti popolo, alla riscossa" (da Bandiera Rossa) Ladri di Pokémon = Ladri di biciclette Il mio vicino Allenatore = Il mio vicino TotoroL'Ombra Notturna del sospetto = L'ombra del sospettoProibito rubare Baccalangsa = Proibito rubare L'ultimo Empoleon = L'ultimo imperatore Progetto Pokédex = ??? Fuocofatuo = Fuoco fatuo La leggenda dell'Allenatore sull'oceano = La leggenda del pianista sull'oceano Miracolo sul Percorso 110 = ??? Incontri del tipo Acqua = Incontri ravvicinati del terzo tipoAssalto al Pokéwood! = ??? L'Ombrellina della porta accanto = La signora della porta accantoLevitazione senza confini = ??? Addio, Wingull = ??? Sciroccopoli, Sciroccopoli = ??? L'uomo Donphan = The Elephant Man ("L'uomo elefante") Il silenzio dei Flaafy = Il silenzio degli innocenti I ragazzi del Cantiere di Zondopoli = ??? Le Millebave e una notte = Le mille e una notteLa carica dei Superquattro = La carica dei cento e uno C'era una volta Unima = C'era una volta in America Ciao, provo a scriverti quello che mi viene in mente. Sono abbastanza sicuro su questi:Miracolo sul Percorso 110 = Miracolo nella 34ª strada (Miracle on 34th Street) Sciroccopoli, Sciroccopoli = New York, New York I ragazzi del Cantiere di Zondopoli = I ragazzi della 56ª strada (The Outsiders) Questi abbinamenti li ho decisi a caso: Assalto al Pokéwood! = Assalto alla Terra (Them!)Levitazione senza confini = Jumper - Senza confini (Jumper), o forse Amore senza confini (Beyond Borders) Mentre per questi titoli non ho nessuna idea... Progetto Pokédex Addio, Wingull (Ma come addio Wingull, povero gabbiano...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 aprile, 2022 Condividi Inviato 21 aprile, 2022 Progetto Pokédex esistono Project Nim o Project A o Project X Addio, Wingull ce ne sono molti, ma il più somigliante sembrerebbe Addio, amore! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Biozilla Inviato 21 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2022 Grazie a coloro che hanno risposto finora! 1 ora fa, Croma ha scritto: Levitazione senza confini = Jumper - Senza confini (Jumper), o forse Amore senza confini (Beyond Borders) Ho pensato che fosse uno di questi due durante la mia ricerca, ma non sono sicuro quale. 18 minuti fa, RoseRed ha scritto: Progetto Pokédex esistono Project Nim o Project A o Project X Addio, Wingull ce ne sono molti, ma il più somigliante sembrerebbe Addio, amore! Se l'omaggio è a Project X, sarebbe piuttosto attuale data la data di uscita dei giochi. Inoltre, mi chiedo se Addio, Wingull potrebbe alternativamente riferirsi a Addio, Mr. Chips!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 21 aprile, 2022 Condividi Inviato 21 aprile, 2022 5 ore fa, Croma ha scritto: I ragazzi del Cantiere di Zondopoli = I ragazzi della 56ª strada (The Outsiders) Questo non potrebbe essere anche Noi i ragazzi dello zoo di Berlino? TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 21 aprile, 2022 Condividi Inviato 21 aprile, 2022 Penso: Progetto Pokédex = Progetto Micidiale Miracolo sul percorso 110= Miracolo nella 34ª strada Assalto al Pokéwood! = Assalto alla Terra Levitazione senza confini= Amore senza confini Addio, Wingull= Addio, Amore! Sciroccopoli, Sciroccopoli= New York, New York I ragazzi del Cantiere di Zondopoli = I ragazzi della Via Pál Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 21 aprile, 2022 Condividi Inviato 21 aprile, 2022 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Penso: Progetto Pokédex = Progetto Micidiale Miracolo sul percorso 110= Miracolo nella 34ª strada Assalto al Pokéwood! = Assalto alla Terra Levitazione senza confini= Amore senza confini Addio, Wingull= Addio, Amore! Sciroccopoli, Sciroccopoli= New York, New York I ragazzi del Cantiere di Zondopoli = I ragazzi della Via Pál Figo! Neanche io conoscevo tutte le citazioni A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.