Pachirisuthegod Inviato 27 aprile, 2022 Condividi Inviato 27 aprile, 2022 Come da titolo cerco kyogre su pokemon rubino omega, posso offrire vari pokémon shiny, leggendari e un espeon shiny evento, di seguito inserirò i pokemon che offro e le varie info, chi vorrà io scriverò che pokémon ho e ci accorderemo per uno scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 27 aprile, 2022 Condividi Inviato 27 aprile, 2022 2 minuti fa, Pachirisuthegod ha scritto: Come da titolo cerco kyogre su pokemon rubino omega, posso offrire vari pokémon shiny, leggendari e un espeon shiny evento, di seguito inserirò i pokemon che offro e le varie info, chi vorrà io scriverò che pokémon ho e ci accorderemo per uno scambio Ho spostato nella sezione corretta TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisuthegod Inviato 28 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2022 19 ore fa, Kabe ha scritto: Ho spostato nella sezione corretta Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.