Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Non trovo Mandibuzz in Nero 2

Post raccomandati

Inviato

Ciao. Ecco il mio problema : Accendo il mio bel DS è imposto come giorno Giovedì. Tutto qua ok. Parte nero 2 , Percorso 4 e....... Mandibuzz non c'è. Qualcuno saprebbe spiegarmi perchè a tutti voi appare e a me no? Cosa gli ho fatto di male?

Inviato

Mandibuzz si trova Martedì e Braviary Lunedì,ho controllato sia su spam che su ;(

Su *** c'è scritto Giovedì D:

Vabbè, io non l'ho mai preso, prova ad impostare martedì a questo punto :°D

Inviato

A parte i termini (le parole...), garantisco io che si trova nel luogo indicato da Lightning il giovedì, in Nero 2.

Il fatto è che non devi cambiare la data del DS o ti si sballa tutto e dovrai attendere il giovedì successivo (quello vero) per prendere Mandibuzz.

Inviato

#630 Mandibuzz (solo in nero2)
Luogo:Percorso 4
come:in un area di questo percorso il giovedì ci sarà  un mandibuzz che ti aspetterà  ma solo in nero2 sarà  di livello 25 e con l'abilità  sottilguscio ->fonte confermata da me in persona e scritta da me

Lo hai esplorato tutto per bene? Lo trovi qui.

mandibuzz-ow.png

se ancora non lo trovi metti la data normale e aspetta che venga giovedì per tutti i giochi pokemon anche se metti la data in avanti non la riconosce come vera appunto per evitare questi trucchetti

Inviato

Sembra che mi prendete tutti per il *censura*. Di Giovedì non lo trovo e nemmeno di Martedì. Quindi?

Nessuno ti prende in giro qua, stiamo cercando di aiutarti per un tuo problema, se non vedi :D

Comunque, ho memoria del fatto che su B2/N2 ci sta un controllo per la data e ora nel caso venissero modificate.

Prova ad inserire Mercoledì come data e 23:59 come ora.

Avvia il gioco immediatamente, cercando di far scattare la mezzanotte mentre hai effettuato l'accesso al gioco.

In questo modo dovrebbe andare.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...