Renzo Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Ciao. Ecco il mio problema : Accendo il mio bel DS è imposto come giorno Giovedì. Tutto qua ok. Parte nero 2 , Percorso 4 e....... Mandibuzz non c'è. Qualcuno saprebbe spiegarmi perchè a tutti voi appare e a me no? Cosa gli ho fatto di male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Perché è di Martedì, LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 CREDO che si trovi in Bianco 2... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 No, Mandibuzz è in Nero2. Strano che non lo trovi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Lo hai esplorato tutto per bene? Lo trovi qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Vai di Martedì e lo trovi :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Perché è di Martedì, LOL. Vai di Martedì e lo trovi :v Braviary su Bianco 2 si trova di martedì, Mandibuzz su Nero 2 di giovedì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Braviary su Bianco 2 si trova di martedì, Mandibuzz su Nero 2 di giovedì. No, Braviary in Bianco2 è di Lunedì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 No, Braviary in Bianco2 è di Lunedì! Giusto, fail mio :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Mandibuzz si trova Martedì e Braviary Lunedì,ho controllato sia su spam che su ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Mandibuzz si trova Martedì e Braviary Lunedì,ho controllato sia su spam che su ;( Su *** c'è scritto Giovedì D: Vabbè, io non l'ho mai preso, prova ad impostare martedì a questo punto :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 26 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Sembra che mi prendete tutti per il *censura*. Di Giovedì non lo trovo e nemmeno di Martedì. Quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 A parte i termini (le parole...), garantisco io che si trova nel luogo indicato da Lightning il giovedì, in Nero 2.Il fatto è che non devi cambiare la data del DS o ti si sballa tutto e dovrai attendere il giovedì successivo (quello vero) per prendere Mandibuzz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Secondo me ho fatto un fail mostruoso leggendo tuesday al posto di thursday ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Comunque sia, non spammate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 #630 Mandibuzz (solo in nero2)Luogo:Percorso 4come:in un area di questo percorso il giovedì ci sarà un mandibuzz che ti aspetterà ma solo in nero2 sarà di livello 25 e con l'abilità sottilguscio ->fonte confermata da me in persona e scritta da me Lo hai esplorato tutto per bene? Lo trovi qui. se ancora non lo trovi metti la data normale e aspetta che venga giovedì per tutti i giochi pokemon anche se metti la data in avanti non la riconosce come vera appunto per evitare questi trucchetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Sembra che mi prendete tutti per il *censura*. Di Giovedì non lo trovo e nemmeno di Martedì. Quindi? Nessuno ti prende in giro qua, stiamo cercando di aiutarti per un tuo problema, se non vedi Comunque, ho memoria del fatto che su B2/N2 ci sta un controllo per la data e ora nel caso venissero modificate. Prova ad inserire Mercoledì come data e 23:59 come ora. Avvia il gioco immediatamente, cercando di far scattare la mezzanotte mentre hai effettuato l'accesso al gioco. In questo modo dovrebbe andare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 OMG non sapevo nemmemo che si potessero incontrare in questo modo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.