Vai al commento

I Pokémon che vi trollano.

StabnShoot

Post raccomandati

Quali Pokémon vi stanno più sul tubo?

Io scelgo Tornadus, che mi oneshotta sempre, Bidoof, che appare sempre e Fennekin, che a differenza di Froakie e Chespin che sono originali ma vengono ecchitettati come già  visti è adorato nonostante sia uguale a Zorua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E che due balls. Se un Pokèmon è simile ad un altro bisogna disprezzarlo? Boh.

Anyway, deciamente Emolga. Mi ha sempre dato problemi con il suo Doppioteam, ed ogni volta che lo colpivo mi paralizzava con Statico. Quanto lo odio.

Poi vabbè, Patrat perchè è un abominio. asd

Anche perché dice sempre emo. Se vuoi tagliarti le vene fallo. Ma se un Pokémon è un'altro Pokémon di un'altro colore è uguale. Mi sa che lo veneri solo perché è di tipo fuoco. Cosa ti piace così tanto di questo tipo?

Link al commento

Ovvio, i Pokémon di tipo Fuoco sono fantastici. Ma mica lo adoro solo per quello, è adorabile. <3

Il tipo Fuoco è il migliore. Ci metterei ore a spiegare perchè ci sono affezionato. X°

[/ot]

è la stessa cosa per tutti se si parla dei propri tipi preferiti. Il fatto è che non devi credere che i Pokémon di tipi Fuoco siano superiori a quelli degli altri tipi soltanto perché è il tuo tipo preferito.

Link al commento

Cosa intendi per trollano_o''

Allora:"Evvai! Adesso troverò un Pokémon leggendario rarissimo!" Appare Rattata selvatico.-_-

Oppure: "Adesso ti sconfiggo con una mossa superefficace!" Il Pokémon avversario è più veloce e ha una mossa superefficace.

Ma chi ha detto che sono superiori? Ho solo detto che mi garbano di più. °_°

E basta OT. :/

Capito, però spesso dici:" Lo amo solo perché è di tipo fuoco!"

Link al commento

la maggior parte dei Fuoco! Arroganti e cattivi!

scusa Maxer!

Come puoi dare dell'arrogante e del cattivo a Cyndaquil o Victini :cry:

Comunque come Riccardo, dico gli Zubat, cavolo sul monte luna quanto mi hanno rotto le pokeballs, in tutte le grotte in generale in realtà , tranne Unima obv, ma sul monte Luna è stato atroce.

1299917995_zubat.jpg

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento

Chatot, un uccellino del cavolo che volevo catturare solo per il Dex Nazionale mi ha fatto sprecare una trentina di Ultra Ball e altrettante Mega Ball.

E invece a me ha trollato perché credevo ripetesse bene la mia voce. D:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...