Artuel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Ti piace cosi l' avatar? Ho dimenticato la H. asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Ti piace cosi l' avatar? è stato già fatto. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 è stato già fatto. :3 Superato in velocità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Nuovo set!Tipo di lavoro: icon e firma.Dimensioni: icon-massime. Firma-Come volete ma che sia grande abbastanza.Soggetto:http://fc02.deviantart.net/fs71/f/2013/185/2/3/legend_of_the_leaf_by_haychel-d6c12e9.jpgNote: in basso a sinistra scrivete in verde Legend of the leaf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Per icon intendi avatar?E la scritta sulla firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Per icon intendi avatar? E la scritta sulla firma? La scritta sì, sulla firma, e per icon intendo avatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 La scritta sì, sulla firma, e per icon intendo avatar. 'k allora faccio io Edit: Per l'avatar non so come gestirlo D: troppo grande. Cerco di fare entrare solo una parte del panda, sennò non viene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 'k allora faccio io Edit: Per l'avatar non so come gestirlo D: troppo grande. Cerco di fare entrare solo una parte del panda, sennò non viene. Infatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Infatti. Se deve essere un'avatar il massimo che si vede è un'occhio, il naso e una minuscola parte di bocca. Se ridimensiono tutto viene pixellato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Se deve essere un'avatar il massimo che si vede è un'occhio, il naso e una minuscola parte di bocca. Se ridimensiono tutto viene pixellato. Ma non puoi mettere solo la faccia? Ritaglia. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ma non puoi mettere solo la faccia? Ritaglia. :V L'ho ritagliata D: ma se la metto a dimensioni dell'avatar non si vede tutto. Se ridimensiono la faccia si vede tutto un pixel. Per ora ti faccio solo la firma D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 L'ho ritagliata D: ma se la metto a dimensioni dell'avatar non si vede tutto. Se ridimensiono la faccia si vede tutto un pixel. Per ora ti faccio solo la firma D: Ma allora fallo ad una dimensione qualsiasi l'avatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ma allora fallo ad una dimensione qualsiasi l'avatar. Se lo faccio di dimensione qualsiasi non ti entra. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Se lo faccio di dimensione qualsiasi non ti entra. D:Ma intendo più piccolo.Questo è il mio primo avatar che faccio: Vedi se ti piace. Il verde è l'unico che si vedeva XD! Le dimensioni vanno bene? è troppo grande. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Questo è il mio primo avatar che faccio:Vedi se ti piace. Il verde è l'unico che si vedeva XD! Le dimensioni vanno bene? Stavo cercando di fare una cosa simile, ma non veniva :/ Per la firma, inserisco il font e ho fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Così: ? Bello. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Io ciò provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Io ciò provato Potresti farla più piccola in modo che si veda tutto?Questa è perfetta, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Nuova richiesta!Tipo di lavoro: Avatar e firma.Soggetto:http://th05.deviantart.net/fs70/300W/i/2011/256/f/1/oshawott_and_samurott_by_kairouz-d49reu7.jpgDimensioni: massime per avatar e normali per firma.Note: Dewotthero scritto con l'iniziale Maiuscola e le altre lettere minuscole. In giallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Nuova richiesta! Tipo di lavoro: Avatar e firma. Soggetto:http://th05.deviantart.net/fs70/300W/i/2011/256/f/1/oshawott_and_samurott_by_kairouz-d49reu7.jpg Dimensioni: massime per avatar e normali per firma. Note: Dewotthero scritto con l'iniziale Maiuscola e le altre lettere minuscole. In giallo. è troppo piccola per farci una firma standard 400x200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 è troppo piccola per farci una firma standard 400x200 Allargala. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Allargala. .-. you don't say! -.- la qualità si perde cmq ecco il set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 you don't say! -.- la qualità si perde cmq ecco il set è Bello lo stesso. Grazie. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Tipo di lavoro: set.Dimensioni: avatar: 100X100. Firma: normali.Soggetto: http://fc03.deviantart.net/fs70/i/2012/180/d/f/dewott_by_all0412-d55cco4.jpgNote: scrivete Dewotthero in nero corsivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.