Carl-J90 Inviato 30 maggio, 2022 Condividi Inviato 30 maggio, 2022 Ciao a tutti! In questi giorni ho deciso di aprire un account base su Pokémon Home per aiutarmi a reperire alcuni Pokémon che mi mancano per completare il Dex di Perla Splendente e che un amico con cui scambio solitamente in locale non possiede. In pratica, esplorando un pò Home mi sono sorte alcune domande: 1) Come si fa a collegare Home a Leggende Arceus? Tutti gli altri giochi Pokémon in mio possesso su Switch+Pokémon Go su smartphone mi risultano già collegati, ma Leggende Arceus nonostante mi risulta come disponibile su Home non risulta collegato o per lo meno penso che non sia collegato in quanto non mi è ancora arrivato in dono il trio di starter che si dovrebbero ottenere una volta collegato il gioco. 2) Ho visto nella sezione scambi di Home che è possibile scambiare in vari modi e ho già provato a usare con successo la GTS. Ho visto che vi è la possibilità di scambiare con amici, ma la lista mi risulta completamente vuota. Come posso aggiungere i codici amico di altri utenti su Home e dove li trovo questi codici? 3) Una volta che avrò aggiunto degli amici che risulteranno anche su Home per scambiare con loro sarà necessario possedere l'account Premium o basterà quello base gratuito, previo dover sottostare a limitazioni del tipo un limitato numero di Pokémon scambiabili o simili? 4) Nella GTS presente su Home se dovessi ricevere un Pokémon evolvibile tramite scambio semplice come ad esempio Haunter/Machoke/Kadabra/Graveler, tale Pokémon si evolverà una volta depositato su Home o trasferito in un gioco compatibile oppure non si evolverà? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 30 maggio, 2022 Condividi Inviato 30 maggio, 2022 Rispondo per la 2 e la 3 2) Per visualizzare il tuo codice amico, clicca sulla app per smartphone l'icona "Amici" e poi aggiungi un amico. Lì apparirà anche il tuo codice amico e puoi condividerlo con la persona con cui dovrai scambiare 3) Basta l'account gratuito (ma c'è il limite di 10 scambi al giorno per tutti) Per la prima domanda non saprei dirti visto che non ho avuto questo problema. Ti consiglio di collegare prima Leggende ad Home tramite switch e poi riprovare su smartphone dopo aver chiuso completamente l'app per console VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2022 15 minuti fa, Alemat ha scritto: Rispondo per la 2 e la 3 2) Per visualizzare il tuo codice amico, clicca sulla app per smartphone l'icona "Amici" e poi aggiungi un amico. Lì apparirà anche il tuo codice amico e puoi condividerlo con la persona con cui dovrai scambiare 3) Basta l'account gratuito Per la prima domanda non saprei dirti visto che non ho avuto questo problema. Ti consiglio di collegare prima Leggende ad Home tramite switch e poi riprovare su smartphone dopo aver chiuso completamente l'app per console Grazie per le risposte, sono già state molte utili! ^.^ Posso chiederti se per caso tu saresti interessato ad aiutarmi per reperire alcuni Pokémon utili a completare il Dex su Perla Splendente o se mi sapresti indicare qualche utente che potrebbe essere disponibile a fare ciò? Nel caso sei così santo da volermi aiutare ho aperto una discussione in "Scambi Pokémon" contenente i Pokémon che sto cercando al momento. My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 30 maggio, 2022 Condividi Inviato 30 maggio, 2022 24 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: 4) Nella GTS presente su Home se dovessi ricevere un Pokémon evolvibile tramite scambio semplice come ad esempio Haunter/Machoke/Kadabra/Graveler, tale Pokémon si evolverà una volta depositato su Home o trasferito in un gioco compatibile oppure non si evolverà? Non avevo letto la 4) Comunque gli scambi evolutivi non funzionano tramite la GTS 3 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Posso chiederti se per caso tu saresti interessato ad aiutarmi per reperire alcuni Pokémon utili a completare il Dex su Perla Splendente o se mi sapresti indicare qualche utente che potrebbe essere disponibile a fare ciò? Nel caso sei così santo da volermi aiutare ho aperto una discussione in "Scambi Pokémon" contenente i Pokémon che sto cercando al momento. Credo sia OT parlarne qui, ma posso aiutarti se mi contatti in privato VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2022 8 minuti fa, Alemat ha scritto: Non avevo letto la 4) Comunque gli scambi evolutivi non funzionano tramite la GTS Credo sia OT parlarne qui, ma posso aiutarti se mi contatti in privato Grazie anche per questa risposta! ^.^ Ho letto e risposto al tuo messaggio nell'altra mia discussione! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 30 maggio, 2022 Condividi Inviato 30 maggio, 2022 @Carl-J90 ho spostato nella sezione corretta (quella dedicata ad Home) TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark_Gold Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 La mia domanda, provo a postarla qui, forse è già stata posta ma non riesco a trovare niente; Io vorrei completare il pokedex di Let's Go, e mi mancano i Pokemon esclusivi (ho provato con due Oddish). Questi ultimi li tengo a Pokemon Spada. Io ho scaricato Home sulla Switch, e ho collegato i due titoli. Ho spostato Oddish da Spada a Home ed è andata bene. Però da Home a Let's Go non va, esce un simbolo di divieto sul Pokemon. Come posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 On 5/6/2022 at 10:54, Mark_Gold ha scritto: La mia domanda, provo a postarla qui, forse è già stata posta ma non riesco a trovare niente; Io vorrei completare il pokedex di Let's Go, e mi mancano i Pokemon esclusivi (ho provato con due Oddish). Questi ultimi li tengo a Pokemon Spada. Io ho scaricato Home sulla Switch, e ho collegato i due titoli. Ho spostato Oddish da Spada a Home ed è andata bene. Però da Home a Let's Go non va, esce un simbolo di divieto sul Pokemon. Come posso fare? Ciao @Mark_Gold, ho visto che nessuno ha risposto al tuo quesito, quindi lo farò io sperando di non essere eccessivamente in ritardo. Pokémon Let's Go è un gioco di settima generazione, mentre Spada, Scudo, Diamante Lucente, Perla Splendente e Leggende Pokémon: Arceus sono giochi di ottava generazione. Con Pokémon HOME puoi trasferire un Pokémon in un gioco della generazione successiva (ma non viceversa) oppure della stessa generazione, ammesso che esista nel titolo dove lo vuoi portare. Di seguito ti lascio lo schema ufficiale riassuntivo. Spoiler L'asterisco sulla freccia di Let's Go significa che un Pokémon portato su HOME da Let's Go può tornare nuovamente sul titolo di origine solo se non è stato trasferito in un gioco di ottava generazione. Andando leggermente off-topic rispetto alla discussione ma rispondendo alla tua necessità, l'unico modo per completare il Pokédex su Let's Go è effettuare degli scambi online oppure trasferire dei Pokémon da GO. (Ovviamente direttamente su Let's Go e non su HOME) Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark_Gold Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 2 ore fa, Ghilgakia ha scritto: Ciao @Mark_Gold, ho visto che nessuno ha risposto al tuo quesito, quindi lo farò io sperando di non essere eccessivamente in ritardo. Pokémon Let's Go è un gioco di settima generazione, mentre Spada, Scudo, Diamante Lucente, Perla Splendente e Leggende Pokémon: Arceus sono giochi di ottava generazione. Con Pokémon HOME puoi trasferire un Pokémon in un gioco della generazione successiva (ma non viceversa) oppure della stessa generazione, ammesso che esista nel titolo dove lo vuoi portare. Di seguito ti lascio lo schema ufficiale riassuntivo. Nascondi contenuto L'asterisco sulla freccia di Let's Go significa che un Pokémon portato su HOME da Let's Go può tornare nuovamente sul titolo di origine solo se non è stato trasferito in un gioco di ottava generazione. Andando leggermente off-topic rispetto alla discussione ma rispondendo alla tua necessità, l'unico modo per completare il Pokédex su Let's Go è effettuare degli scambi online oppure trasferire dei Pokémon da GO. (Ovviamente direttamente su Let's Go e non su HOME) Perfetto, adesso mi è tutto chiaro! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.