-Fяαncεscσ Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Ciao a tutti,sono nuovo. Mi sono registrato ieri, volevo chiedervi alcune informazioni. Una riguarda il sito,l'altra invece il 3DS. -Volevo sapere, se voi sapete quanto è arrivato il 3DS come prezzo!-Mentre l'informazione del sito era: nelle news ho visto che c'era La Lega Pokèmon Millenium, dalle F.A.Q. non ho capito niente,se c'è qualcuno che può spiegarmi brevemente come si partecipa e come si sfidano i capopalestraGrazie a tutti di avermi sopportato e risposto a queste domande stupide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Per la lega devi avere il permesso per essere capopalestra e per partecipare sul forum c'è scritto Lega Pokémon: vai nelle palestre, di che sfidi il capopalestra e a che ora, a quell'ora vai nell'arena col tuo team. Riguardo al 3ds non lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Per il 3ds non lo so.Ma per la lega basta che vai sulla discussione di un capopalestra accordate un orario e poi lottate in arena :http://www.pokemonmillennium.net/arena/index.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Il 3DS l'ho visto proprio oggi a 139 euro da Mediaworld Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.