The_Avenger Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Secondo voi Sableye avrà una nuova evoluzione in X e Y?a me Sableye e sempre piaciuto e spero abbia una evoluzione nei nuovi giochiguardate qua,dietro pikachu si può notare Sableye,questo mi fa dedurre che Sableye potrebbe essere un possibile pokemon di Ash o di Iris o SpighettoVoi che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Bhe, se c'è, qualcuno ce l'ha messo. E se qualcuno ce l'ha messo ci deve essere un motivo valido!Come si dice. chi vivrà .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Va beh, sì. Sarà sicuramente presente, ma conoscere il ruolo è un po' difficile. Lo vedremo ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Va beh, sì. Sarà sicuramente presente, ma conoscere il ruolo è un po' difficile. Lo vedremo ù_ù si vedrà con il tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Bhe, se c'è, qualcuno ce l'ha messo. E se qualcuno ce l'ha messo ci deve essere un motivo valido! Come si dice. chi vivrà .. Vedrà ...è così giusto? Comunque lo spero anche io! Sarebbe bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Vedrà ...è così giusto? Comunque lo spero anche io! Sarebbe bellissimo e comunque non è una cosa insolita per la nintendo di prendere pokemon di altre generazioni e mentre parlo di Sableye lo appena trovato nell'erba alta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Vedrà ...è così giusto? Comunque lo spero anche io! Sarebbe bellissimo Si è giusto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Sì, e ci sarà anche di Mawile. Lo dico perché la settimana scorsa, sono circolati dei rumors, e alcuni di questi, hanno combaciato con degli screenshot recentemente usciti. Quindi, al 70% anche il rumor di Sableye e di Mawile (fatti sempre dalla stessa persona) sono veri. Aggiungo il testo originale: Domanda: What old Pokemon get an evolution or pre-evo? Risposta: Eevee, Mawile, Sableye, Dunsparce, Bannette, Tauros, Heracross, Pinsir, Bisharp, Maractus, Cryogonal, and Drifloon for evolutions. Lickitung, Throh/Sawk (shared), and Absol have the Babies. That's all I believe. Takumi vorrei veramente sapere dove hai trovato quello,cioè la domanda"What old Pokemon..."perche se è vero quello che hai scritto....Sarebbe la cosa più bella nel gioco X e Y Absol baby :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 ok grazie per l'informazione sinceramente non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Mica tanto visto che secondo quello stesso rumor Absol dovrebbe acquisire il tipo Fata. Comunque in realta' e' Sableye a distruggere i Gennesect, e senza evolversi. Chi altri se non un coso che spara fuochifatui sempre per primo puo' batterli?Per me ha rallentatore XD Comunque non mi fiderei troppo di Monsier leaker, visto che sia Casado che un altro anonimo hanno smentito ciò che ha detto. Anche se anche io spero molto che Sableye e Mawile abbiano un'altra evoluzione, non penso che nel film venga mostrata, al limite è solo un easter egg che hanno voluto inserire per farci supporre questa evoluzione. Quindi, anche se il suo inserimento è stato una sorta di ''indizio'', dubito che si limiti solo all'essere un cameo, e sicuramente avrà un certo ruolo per la trama, comunque escludo che venga catturato da un personaggio, non lo hanno mai fatto in un film, ed escludo ancor di più che qualcuno lo catturi sulle isole Dekorora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Beh,io penso che sarà Pokémon di Spighetto (?) xD Un ruolo lo dovrà avere,chissà se avrà una futura evoluzione nella VI Generazione:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Mica tanto visto che secondo quello stesso rumor Absol dovrebbe acquisire il tipo Fata.Comunque in realta' e' Sableye a distruggere i Gennesect, e senza evolversi. Chi altri se non un coso che spara fuochifatui sempre per primo puo' batterli?Absol tipo fata?Perche? x_xcomunque stavamo parlando di Sableye voi che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Avrà il suo motivo se è stato messo anche lui la in mezzo ai protagonisti!Sul fatto di un evoluzione nella sesta generazione, lo spero, ma spero anche che non facciano un evoluzione banale e brutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 spero che ci sia,è molto figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 l'unica cosa che spero riguardo sableye? che gli mettano una debolezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Muoio. Se sono veri... *________* Ah, semmai Drifblim, non Drifloon. E Bisharp? Mah. Mi sembra già "perfetto". Poi Lickytung... già Lickyliky è un mostro, vogliono mettere un'evoluzione alternativa a Lickytung? Giammai. Ho visto un'evoluzione carina di Lickytung, tipo Normale-Spettro, ma è troppo diversa. Bisharp non ha bisogno di un'evoluzione. Sableye avrà solo un ruolo importante nella trama e non sarà catturato. l'unica cosa che spero riguardo sableye? che gli mettano una debolezza... Ma anche no, non verrebbe utilizzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 vogliamo sableye@eviolite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Ci fanno una tier a parte sopra l'Uber solo per lui. tempo fa volevo anche smeargle prankster nella new gen lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 vogliamo sableye@eviolite.straquoto!! <3 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeadMaster Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Wow *-*sarebbe bello qualcosa legato a quel pokemon ,evoluzione o altro che sia... E se va a finire nelle mani di spighetto? o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Sì, e ci sarà anche di Mawile. Lo dico perché la settimana scorsa, sono circolati dei rumors, e alcuni di questi, hanno combaciato con degli screenshot recentemente usciti. Quindi, al 70% anche il rumor di Sableye e di Mawile (fatti sempre dalla stessa persona) sono veri. Aggiungo il testo originale: Domanda: What old Pokemon get an evolution or pre-evo? Risposta: Eevee, Mawile, Sableye, Dunsparce, Bannette, Tauros, Heracross, Pinsir, Bisharp, Maractus, Cryogonal, and Drifloon for evolutions. Lickitung, Throh/Sawk (shared), and Absol have the Babies. That's all I believe. Un evo di dunsparce,tauros,heracross e banette e una pre evo per absol *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Ecco Maxer, adesso che hai scoperto che Dunsparce otterrebbe il tipo fata speri sia falso eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Se leggi il resto dei rumor c'è scritto che Absol, Snorlax e Dunsparce acquisiranno il tipo Fata, e proprio per questo credo sia falso.OMG No snorlax di tipo fata per favore no. Comunque mi sono dimenticato di commentare la news lol,secondo me ci sarà una nuova evo per sableye,come pokemon non mi piace,ma credo che un evoluzione fatta bene mi piacerebbe di sicuro(tipo spettro <3),anche perchè non avrebbe avuto senso inserire proprio sableye nel film,perchè proprio lui?Avrebbero potuto inserire qualsiasi altro pikè di quinta,a questo punto.P.S. Ho scritto un po' a cacca,perdonatemi :umbreonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 *Banette troppo buona*(cit.)Evoluzione Drifblim=Pallone ancora più grosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.