Vai al commento



Sableye.


The_Avenger

Post raccomandati

Secondo voi Sableye avrà  una nuova evoluzione in X e Y?


a me Sableye e sempre piaciuto e spero abbia una evoluzione nei nuovi giochi


R8kSsf6.jpg


guardate qua,dietro pikachu si può notare Sableye,questo mi fa dedurre che Sableye potrebbe essere un possibile pokemon di Ash o di Iris o Spighetto


Voi che ne dite?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Sì, e ci sarà  anche di Mawile.

Lo dico perché la settimana scorsa, sono circolati dei rumors, e alcuni di questi, hanno combaciato con degli screenshot recentemente usciti. Quindi, al 70% anche il rumor di Sableye e di Mawile (fatti sempre dalla stessa persona) sono veri.

 

Aggiungo il testo originale:

 

Domanda:

What old Pokemon get an evolution or pre-evo?

Risposta:

Eevee, Mawile, Sableye, Dunsparce, Bannette, Tauros, Heracross, Pinsir, Bisharp, Maractus, Cryogonal, and Drifloon for evolutions.

Lickitung, Throh/Sawk (shared), and Absol have the Babies.

That's all I believe.

 

Takumi vorrei veramente sapere dove hai trovato quello,cioè la domanda"What old Pokemon..."perche se è vero quello che hai scritto....Sarebbe la cosa più bella nel gioco X e Y

Absol baby :3

absifinal.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mica tanto visto che secondo quello stesso rumor Absol dovrebbe acquisire il tipo Fata.

Comunque in realta' e' Sableye a distruggere i Gennesect, e senza evolversi. Chi altri se non un coso che spara fuochifatui sempre per primo puo' batterli?

Per me ha rallentatore XD

Comunque non mi fiderei troppo di Monsier leaker, visto che sia Casado che un altro anonimo hanno smentito ciò che ha detto. Anche se anche io spero molto che Sableye e Mawile abbiano un'altra evoluzione, non penso che nel film venga mostrata, al limite è solo un easter egg che hanno voluto inserire per farci supporre questa evoluzione. Quindi, anche se il suo inserimento è stato una sorta di ''indizio'', dubito che si limiti solo all'essere un cameo, e sicuramente avrà  un certo ruolo per la trama, comunque escludo che venga catturato da un personaggio, non lo hanno mai fatto in un film, ed escludo ancor di più che qualcuno lo catturi sulle isole Dekorora.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mica tanto visto che secondo quello stesso rumor Absol dovrebbe acquisire il tipo Fata.

Comunque in realta' e' Sableye a distruggere i Gennesect, e senza evolversi. Chi altri se non un coso che spara fuochifatui sempre per primo puo' batterli?

Absol tipo fata?Perche? x_x

comunque stavamo parlando di Sableye voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Muoio. Se sono veri... *________*

Ah, semmai Drifblim, non Drifloon. :P

E Bisharp? Mah. Mi sembra già  "perfetto".

Poi Lickytung... già  Lickyliky è un mostro, vogliono mettere un'evoluzione alternativa a Lickytung? Giammai. Ho visto un'evoluzione carina di Lickytung, tipo Normale-Spettro, ma è troppo diversa. Bisharp non ha bisogno di un'evoluzione. Sableye avrà  solo un ruolo importante nella trama e non sarà  catturato.

 

l'unica cosa che spero riguardo sableye? che gli mettano una debolezza...

Ma anche no, non verrebbe utilizzato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Sì, e ci sarà  anche di Mawile.

Lo dico perché la settimana scorsa, sono circolati dei rumors, e alcuni di questi, hanno combaciato con degli screenshot recentemente usciti. Quindi, al 70% anche il rumor di Sableye e di Mawile (fatti sempre dalla stessa persona) sono veri.

 

Aggiungo il testo originale:

 

Domanda:

What old Pokemon get an evolution or pre-evo?

Risposta:

Eevee, Mawile, Sableye, Dunsparce, Bannette, Tauros, Heracross, Pinsir, Bisharp, Maractus, Cryogonal, and Drifloon for evolutions.

Lickitung, Throh/Sawk (shared), and Absol have the Babies.

That's all I believe.

 

Un evo di dunsparce,tauros,heracross e banette e una pre evo per absol *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se leggi il resto dei rumor c'è scritto che Absol, Snorlax e Dunsparce acquisiranno il tipo Fata, e proprio per questo credo sia falso.

OMG No snorlax di tipo fata per favore no. Comunque mi sono dimenticato di commentare la news lol,secondo me ci sarà  una nuova evo per sableye,come pokemon non mi piace,ma credo che un evoluzione fatta bene mi piacerebbe di sicuro(tipo spettro <3),anche perchè non avrebbe avuto senso inserire proprio sableye nel film,perchè proprio lui?Avrebbero potuto inserire qualsiasi altro pikè di quinta,a questo punto.

P.S. Ho scritto un po' a cacca,perdonatemi  :umbreonplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...