Catalyst Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Qui parleremo di questa coinvolgente modalità di Fifa 13.Che squadra avete?Come ve la cavate?Io ho la Bundesliga,valutazione 84 e intesa 100.Formazione:http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#iI0xhqExnJGtT:ps3 Io sono un nabbone XD ,però ho una discreta squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Grande! Ci voleva questa discussione!Apro la WebApp e ti posto la squadra EDIT:Niuppy F.C. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Grande! Ci voleva questa discussione! Apro la WebApp e ti posto la squadra EDIT: Niuppy F.C. La tua squadra costerà 70000 crediti più della mia,tu sì che sei un pr0. Ma io sto cercando di fare un grande colpo.(o almeno grande per la mia nabbezza XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 La tua squadra costerà 70000 crediti più della mia,tu sì che sei un pr0. Ma io sto cercando di fare un grande colpo.(o almeno grande per la mia nabbezza XD ) E poi che ho venduto Aguero, Tevez e David Silva e ci ho rimesso tantissimi crediti rispetto a quello che sono stati pagati :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Devo andare a controllare,è da tanto che non faccio il fut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Devo andare a controllare,è da tanto che non faccio il fut Vai sulla Web App, fai il Login e posta la tua squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Hanno appena pubblicato il team della Stagione di Serie A! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Non ho possibilità di accendere la Play Faccio una mia stima e poi mi dici se esatta:Marchetti, Litchsteiner, Barzagli, Chiellini, Pasqual, Pirlo, Vidal, Hamsik, El Shaarawy, Cerci, CavaniBoh, in un ipotetico 4-3-3 Super Offensivo mi piacerebbero questi Magari anche Borja Valero, Cuadrado, Lamela, Di Natale e Balotelli meriterebbero il premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 30 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Non ho possibilità di accendere la Play Faccio una mia stima e poi mi dici se esatta:Marchetti, Litchsteiner, Barzagli, Chiellini, Pasqual, Pirlo, Vidal, Hamsik, El Shaarawy, Cerci, CavaniBoh, in un ipotetico 4-3-3 Super Offensivo mi piacerebbero questi Magari anche Borja Valero, Cuadrado, Lamela, Di Natale e Balotelli meriterebbero il premio Portieri:Marchetti,BuffonDifensori centrali:Barzagli,Benatia,Campagnaro e RodriguezCentrocampista difensivo centrale : VidalCentrocampista centrale: Borja ValeroCentrocampista offensivo centrale:HamsikAle sinistre: El Shaarawy e LiajìcAla destra:LamelaEsterni destri: Lichsteiner e BastaAttaccanti:Cavani,Di Natale e BalotelliTerzino sinistro:Pasqual Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Portieri:Marchetti,Buffon Difensori centrali:Barzagli,Benatia,Campagnaro e Rodriguez Centrocampista difensivo centrale : Vidal Centrocampista centrale: Borja Valero Centrocampista offensivo centrale:Hamsik Ale sinistre: El Shaarawy e Liajìc Ala destra:Lamela Esterni destri: Lichsteiner e Basta Attaccanti:Cavani,Di Natale e Balotelli Terzino sinistro:Pasqual Beh, alla fine ne ho indovinati molti Uhm, si, Rodriguez me l'ero scordato ed è giusto così Molto meglio di Chiellini, quest'anno. Mi aspettavo Pirlo, in ogni modo, e anche Llajic è meritatissimo Ma a quanto ammontano i costi? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 30 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Beh, alla fine ne ho indovinati molti Uhm, si, Rodriguez me l'ero scordato ed è giusto così Molto meglio di Chiellini, quest'anno. Mi aspettavo Pirlo, in ogni modo, e anche Llajic è meritatissimo Ma a quanto ammontano i costi? :/ Penso saranno tutti sopra i 100k,ma un mio compagno di classe ha trovato Borja Valero a 39k. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Sono tutti intorno all'84/85? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 30 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Sono tutti intorno all'84/85? Come anno di nascita?Perchè se intendi come prezzo tra quelli che ho guardato(Borja Valero,Marchetti,Balotelli e Cavani),l'unico che costa meno è Borja Valero(40k circa), Marchetti invece è sui 170k e Balotelli e Cavani sugli 800k. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Come anno di nascita?Perchè se intendi come prezzo tra quelli che ho guardato(Borja Valero,Marchetti,Balotelli e Cavani),l'unico che costa meno è Borja Valero(40k circa), Marchetti invece è sui 170k e Balotelli e Cavani sugli 800k. No no, intendevo come Overall ..... 800k?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 30 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2013 No no, intendevo come Overall ..... 800k?!?!? Come Overall superano anche i 90,comunque si,Balo e Cava costano 800k,aggiungo anche il prezzo di Hamsìk,cioè 380k. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Come Overall superano anche i 90,comunque si,Balo e Cava costano 800k,aggiungo anche il prezzo di Hamsìk,cioè 380k. Ho cercato adesso, sono allucinanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 30 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Ho cercato adesso, sono allucinanti I giocatori della stagione sono veramente forti,non oso immaginare come saranno C.Ronaldo e Messi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Mi scuso per il doppio post,ma sento di poter dire che la mia squadra ha fatto importanti passi avanti.Inoltre,pubblico le immagini dei DUE Tots usciti nell'ultima settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Da ieri è attiva la web app di Fifa 14 per coloro che hanno giocato al 13. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.