Flygon98 Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Mamma mia che hype,non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Ma l'avevano fatto vedere sabato scorso? Quelli che hanno assistito in diretta non hanno detto nulla? :\ Sì, l'hanno fatto vedere in diretta, io l'ho vista e ho deciso di aspettare qualche giorno perché pensavo che qualcuno l'avrebbe notato, invece, niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 https://www.youtube.com/watch?v=YNuYON9iDaM Mi dite a che minuto compare? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Non è questo, è quello di domenica scorsa, questo qui è quello di 2 settimane fa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Non è questo, è quello di domenica scorsa, questo qui è quello di 2 settimane fa!Allora quello che ho postato io è di questa settimana (insomma di pochi giorni fa) e non compare nulla http://www.youtube.com/watch?v=95aNSSMmDXU Nemmeno in questo di 1 settimana fa tra l'altro Per me l'immagine è fake XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 C'è ancora qualcuno che non ha capito che Pokemon Smash è un troll unico ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 C'è ancora qualcuno che non ha capito che Pokemon Smash è un troll unico ... lol non è vero xD le novità le dice, eccome, solo che se coro-coro le dice prima di lui non può farci nulla lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 missigno confermato11!!11!!e se sia davvero missigno? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Appunto, viene outspeedato nel 95% dei casi, per questo è un troll... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 ma per me sveleranno o l'evoluzione di sableye o di un altro vecchio pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 spero sia un pokemon mai visto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 poi faccela vedere! XD!Non sono molto bravo a nel disegnare pero me lo cavo abbastanza bene in paint sai anziche di adobe photoshop. edit: e fake quell immagine?Ragazzi, è sicuramente Fletchling o Pamcham, stanno facendo vedere ogni settimana un nuovo video di battaglia dei Pokémon visti su CoroCoro per i bambini che non guardano le news, la settimana scorsa per esempio abbiamo visto Helioptile contro Crawdaunt.e quello che ho pensato alla fine, e se fossero quelli che abbiamo gia visto allora e una cosa innutile anche se mi sembra strano fare un briefing di cio che abbiamo visto e stravisto. Chi lo sà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 nuovo pokemon !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Non scordiamoci che Pokémon Smash non è un programma di informazione, ma di intrattenimento per i bambini che non seguono le news su internet, e quindi per loro Fletchling e Pamcham sono novità . Ci avrei scommesso che fossero loro. Pancham o Fletchling li rileveranno nello show. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 CONFIRMED!!!11!11!!!1!11!1!1!11!A parte gli scherzi, aspettiamo coroX2 per vedere news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 -- secondo i rumors, il prossimo pokémon ad essere rivelato sarà l'evoluzione Mawile;-- in seguito sarà confermato il tipo Fata, e Togepi, le sue evoluzioni e Happiny e ele sue evoluzioni rientreranno in questo tipo, abbandonando il tipo Normale;-- sarà rivelato un nuovo pokémon leggendario, in quanto farà parte del 17° lungometraggio;-- il pokémon sotto la finestra che abbiamo mostrato nella precedente news sarebbe un Gogoat femmina, e non potrà essere cavalcato;-- la mossa Volo assumerà una grafica simile a quella di Pokémon Ranger 3 (si ricordi il volo in groppa a Latios/Latias). Le città non ancora visitate non saranno raggiungibili in quanto coperte da una coltre di nube;-- le MN saranno di meno, e tra queste: Volo, Surf, Scalaroccia o Spaccaroccia, Taglio e una nuova MN di tipo elettro che servirà a ricaricare alcuni apparecchi elettrici;-- l'evoluzione dello starter d'erba Chespin sarà di tipo Erba-Buio e la sua evoluzione finale avrà un'armatura simile a quella dei rugbysti;-- l'evoluzione di Fennekin sarà di tipo Fuoco-Psico e la sua evoluzione finale avrà un mantello che gli permette di assomigliare ad un pipistrello;-- l'evoluzione di Froakie sarà di tipo Acqua-Lotta e la sua evoluzione finale avrà l'aspetto di un Ninja:-- il pokémon numero 666 avrà le sembianze di un ragno ma non se ne conosce il tipo;-- ci sarà un pokémon simile alla serie Pikachu-Pachirisu-Emolga di tipo Elettro-Acqua. Se ciò è vero verrà rivelato anche il tipo Fata, quindi, anche le altre notizie potrebbero essere vere :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Se ciò è vero verrà rivelato anche il tipo Fata, quindi, anche le altre notizie potrebbero essere vere :O se quell immagine provede da un pokemon nuovo allora tutto il rumor scritto fin ora potrebbe essere vero, per il momento non sappiamo se vedremo pancham o fletchling nel video. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Se ciò è vero verrà rivelato anche il tipo Fata, quindi, anche le altre notizie potrebbero essere vere :OQueste sono altri rumors, comunque è strano... Se l' immagine è stata rivelata da poco e i 4 Pokemon sono stati rivelati (da Pokemon Smash) 2 settimane fa, che motivo ci sarebbe di mettere il ?... E comunque il ? è grosso! Non può di certo essere un Gogoat, e disicuro non possono essere gli altri 3, essendo più piccoli di lui.... Poi i video di lotta per i 4 nuovi Pokemon ce gli hanno mostrati un bel po di giorni fa...Le stesse cose che stiamo dicendo noi le stavano dicendo anche per la nuova forma di Mewtwo, dicendo che era un vecchio Pokemon o una cavolata del genere e che sarebbero stati preceduti da Corocoro (speedati sì, ma no da Corocoro!)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Vabbè, quindi molto probabilmente il prossimo numero di CoroCoro Comix rivelerà qualcosa di nuovo...A proposito, quand'è prevista l'uscita della rivista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 CONFIRMED!!!11!11!!!1!11!1!1!11!A parte gli scherzi, aspettiamo coroX2 per vedere news.Oddio che brutto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 ultimo ragionamento, viene rivelato almeno un Pokemon una volta al mese (a parte x Marzo, ma stavamo a 7 mesi dall'uscita!) X e Y a Gennaio, Sylveon a Febbraio, Mewtwo Awkening ad Aprile, mentre i "fantastici 4 " a Maggio, Sabato è il 1 giugno! Scusa Flygon98, ho sbagliato io... L'immagine non sta sulle le puntate di Smash, ma uno spot del programma x questo weekend! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Esce dopo l'E3. E... Quand'è l'E3? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 l'11!!Ci avrei scommesso che fossero loro. Pancham o Fletchling li rileveranno nello show.ma se gli hanno rivelati 2 settimane fa che motivo c'era di mettere il?...E poi i video lotta gli hanno mostrati da un bel po di giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 può essere la evo dello starter *spera* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Se ciò è vero verrà rivelato anche il tipo Fata, quindi, anche le altre notizie potrebbero essere vere Tipo fata credo che ormai sarà confermato a breve wow fennekin mi piace ancora di più! ^-^ nuovo pokémon tipo pikachu & co. di tipo elettro-acqua spero non siano solo cose inventate sia vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.