Vai al commento







[Chiuso] Possibile nuova rivelazione nella prossima puntata di Smash!


Vibravashiny

Post raccomandati

Ma l'avevano fatto vedere sabato scorso? Quelli che hanno assistito in diretta non hanno detto nulla? :\

Sì, l'hanno fatto vedere in diretta, io l'ho vista e ho deciso di aspettare qualche giorno perché pensavo che qualcuno l'avrebbe notato, invece, niente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è questo, è quello di domenica scorsa, questo qui è quello di 2 settimane fa!

Allora quello che ho postato io è di questa settimana (insomma di pochi giorni fa) e non compare nulla

http://www.youtube.com/watch?v=95aNSSMmDXU

Nemmeno in questo di 1 settimana fa tra l'altro

Per me l'immagine è fake  XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è ancora qualcuno che non ha capito che Pokemon Smash è un troll unico :crazy: ...

lol non è vero xD le novità  le dice, eccome, solo che se coro-coro le dice prima di lui non può farci nulla lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poi faccela vedere! XD!

Non sono molto bravo a nel disegnare pero me lo cavo abbastanza bene in paint sai anziche di adobe photoshop.

 

edit: e fake quell immagine?

Ragazzi, è sicuramente Fletchling o Pamcham, stanno facendo vedere ogni settimana un nuovo video di battaglia dei Pokémon visti su CoroCoro per i bambini che non guardano le news, la settimana scorsa per esempio abbiamo visto Helioptile contro Crawdaunt.

e quello che ho pensato alla fine, e se fossero quelli che abbiamo gia visto allora e una cosa innutile anche se mi sembra strano fare un briefing di cio che abbiamo visto e stravisto. Chi lo sà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non scordiamoci che Pokémon Smash non è un programma di informazione, ma di intrattenimento per i bambini che non seguono le news su internet, e quindi per loro Fletchling e Pamcham sono novità .

Ci avrei scommesso che fossero loro.

 

Pancham o Fletchling li rileveranno nello show.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-- secondo i rumors, il prossimo pokémon ad essere rivelato sarà  l'evoluzione Mawile;

-- in seguito sarà  confermato il tipo Fata, e Togepi, le sue evoluzioni e Happiny e ele sue evoluzioni rientreranno in questo tipo, abbandonando il tipo Normale;

-- sarà  rivelato un nuovo pokémon leggendario, in quanto farà  parte del 17° lungometraggio;

-- il pokémon sotto la finestra che abbiamo mostrato nella precedente news sarebbe un Gogoat femmina, e non potrà  essere cavalcato;

-- la mossa Volo assumerà  una grafica simile a quella di Pokémon Ranger 3 (si ricordi il volo in groppa a Latios/Latias). Le città  non ancora visitate non saranno raggiungibili in quanto coperte da una coltre di nube;

-- le MN saranno di meno, e tra queste: Volo, Surf, Scalaroccia o Spaccaroccia, Taglio e una nuova MN di tipo elettro che servirà  a ricaricare alcuni apparecchi elettrici;

-- l'evoluzione dello starter d'erba Chespin sarà  di tipo Erba-Buio e la sua evoluzione finale avrà  un'armatura simile a quella dei rugbysti;

-- l'evoluzione di Fennekin sarà  di tipo Fuoco-Psico e la sua evoluzione finale avrà  un mantello che gli permette di assomigliare ad un pipistrello;

-- l'evoluzione di Froakie sarà  di tipo Acqua-Lotta e la sua evoluzione finale avrà  l'aspetto di un Ninja:

-- il pokémon numero 666 avrà  le sembianze di un ragno ma non se ne conosce il tipo;

-- ci sarà  un pokémon simile alla serie Pikachu-Pachirisu-Emolga di tipo Elettro-Acqua.

 

Se ciò è vero verrà  rivelato anche il tipo Fata, quindi, anche le altre notizie potrebbero essere vere :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ciò è vero verrà  rivelato anche il tipo Fata, quindi, anche le altre notizie potrebbero essere vere :O

se quell immagine provede da un pokemon nuovo allora tutto il rumor scritto fin ora potrebbe essere vero, per il momento non sappiamo se vedremo pancham o fletchling nel video.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ciò è vero verrà  rivelato anche il tipo Fata, quindi, anche le altre notizie potrebbero essere vere :O

Queste sono altri rumors, comunque è strano... Se l' immagine è stata rivelata da poco e i 4 Pokemon sono stati rivelati (da Pokemon Smash) 2 settimane fa, che motivo ci sarebbe di mettere il ?... E comunque il ? è grosso! Non può di certo essere un Gogoat, e disicuro non possono essere gli altri 3, essendo più piccoli di lui.... Poi i video di lotta per i 4 nuovi Pokemon ce gli hanno mostrati un bel po di giorni fa...

Le stesse cose che stiamo dicendo noi le stavano dicendo anche per la nuova forma di Mewtwo, dicendo che era un vecchio Pokemon o una cavolata del genere e che sarebbero stati preceduti da Corocoro (speedati sì, ma no da Corocoro!)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ultimo ragionamento, viene rivelato almeno un Pokemon  una volta al mese (a parte x Marzo, ma stavamo a 7 mesi dall'uscita!) X e Y a Gennaio, Sylveon a Febbraio, Mewtwo Awkening ad Aprile, mentre i "fantastici 4 " a Maggio, Sabato è il 1 giugno! Scusa Flygon98, ho sbagliato io... L'immagine non sta sulle le puntate di Smash, ma uno spot del programma x questo weekend!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ciò è vero verrà  rivelato anche il tipo Fata, quindi, anche le altre notizie potrebbero essere vere 

Tipo fata credo che ormai sarà  confermato a breve  :eveeplz:

wow fennekin mi piace ancora di più! ^-^ nuovo pokémon tipo pikachu & co. di tipo elettro-acqua  :angry:

spero non siano solo cose inventate sia vero!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...