Vai al commento


[Chiuso] Possibile nuova rivelazione nella prossima puntata di Smash!


Vibravashiny

Post raccomandati

Spero di no...

Non solo per il fatto degli spoiler, ma quanto alla mole di rivelazioni: se annunciano troppe cose insieme, ci sarà  un grande periodo di vuoto.

beh no, potrebbero anche rivelare un pokémon ogni 2 giorni e non ci sarebbero problemi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-- secondo i rumors, il prossimo pokémon ad essere rivelato sarà  l'evoluzione Mawile;

-- in seguito sarà  confermato il tipo Fata, e Togepi, le sue evoluzioni e Happiny e ele sue evoluzioni rientreranno in questo tipo, abbandonando il tipo Normale;

-- sarà  rivelato un nuovo pokémon leggendario, in quanto farà  parte del 17° lungometraggio;

-- il pokémon sotto la finestra che abbiamo mostrato nella precedente news sarebbe un Gogoat femmina, e non potrà  essere cavalcato;

-- la mossa Volo assumerà  una grafica simile a quella di Pokémon Ranger 3 (si ricordi il volo in groppa a Latios/Latias). Le città  non ancora visitate non saranno raggiungibili in quanto coperte da una coltre di nube;

-- le MN saranno di meno, e tra queste: Volo, Surf, Scalaroccia o Spaccaroccia, Taglio e una nuova MN di tipo elettro che servirà  a ricaricare alcuni apparecchi elettrici;

-- l'evoluzione dello starter d'erba Chespin sarà  di tipo Erba-Buio e la sua evoluzione finale avrà  un'armatura simile a quella dei rugbysti;

-- l'evoluzione di Fennekin sarà  di tipo Fuoco-Psico e la sua evoluzione finale avrà  un mantello che gli permette di assomigliare ad un pipistrello;

-- l'evoluzione di Froakie sarà  di tipo Acqua-Lotta e la sua evoluzione finale avrà  l'aspetto di un Ninja:

-- il pokémon numero 666 avrà  le sembianze di un ragno ma non se ne conosce il tipo;

-- ci sarà  un pokémon simile alla serie Pikachu-Pachirisu-Emolga di tipo Elettro-Acqua.

- Dubito che rivelino questa evoluzione, e a dirla tutta sono ancora incerto sul fatto che effettivamente Mawile e Sableye avranno un'evoluzione.

- Beh il tipo fata è ormai certo(mi sembra sia stato proprio confermato dal sito ufficiale) e anche che Happiny e Togepi acquisiscano questo tipo, ma ancora dubito che lo rivelino ora, tanto più considerando che è stato mostrato un punto interrogativo in battle, quindi sicuramente si tratta di un pokémon.

- Cavolo ancora deve uscire il 16° e già  tutte queste masturbazioni mentali sul successivo, da escludere completamente che rivelino un altro leggendario ora.

- Molto probabile, ormai credo sia più verosimile che quel ''vaso di fiori'' sia un Gogoat femmina che una pre-evo.

- Era ora, lo sempre sperato. Per i puristi che già  spareranno: - ma così il gioco diventa una scemenza per bimbi, io voglio volare alla prossima città  non perdere tempo con ste sciocchezze !!!11!Uno - state sereni, come in PR3, il viaggio sarà  opzionale e skippabile.

- Strano che abbiano levato forza e abbiano rimesso spaccaroccia e scalaroccia, comunque spero abbiano più senso che della 5a, dove praticamente, tranne volo e surf, erano diventate inutilissime( se non per accedere ad alcune zone solo per prendere strumenti, cavolo mi ricordo che taglio in RBY era fondamentale, anche per la trama, così come spaccaroccia in RSE e DPP. Non sembra male la nuova MN.

- Mi aspettavo l'armatura, ma non da rugbysta, più una sorta di guscio, che poi nel rugby sbaglio o non si usano proprio le armature, semmai da footballer.

- Oh GOD WHY? PI-PI-Pipistrello? WTF

- Ninja? WTF. Una rana che diventa un Ninja e una volpe che diventa Dracula. Bah.

Comunque così almeno i tipi sarebbero equilibrati fra loro, ma se Froakie impara delle mosse coleottero come Oshawott, anche esso un ninja, che però diventa un samurai, non vedo molte speranze per il riccio-castagna.

- Lol. Scometto che sarà  il nuovo Zubat e che GF lo spammerà  in tutte le grotte in modo che ti esca ad ogni tre passi e sia persino immune a repellente (lol, beh dopotutto è il leggendario Pokemon del 666 di quarto livello, è superiore a quelle schifezze mass-produced di fabbrica). Scherzi a parte, sono sicuro che GF ci metterà  un palese easter egg, per richiamare qualcosa di ''demoniaco'' al pokémon che effettivamente corrisponderà  al numero, per me sarà  tipo veleno/buio comunque.

- Rumor già  sentito, sarà  il nuovo Simil-pikachu di questa gen. Un ornitorinco acqua-elettro? Mi garba molto, aspetto di vedere come lo caratterizzino nell'anime poi, Ash farà  bene a catturarlo XD

È ovvio che non riveleranno mai tutte queste cose insieme, ed è ovvio che PS annuncerà  solamente qualche pokémon oramai ben noto al fandom internauta.

Non è da escludere che dicano qualcosa al riguardo alla pre-conference dell'E3 fra 2 settimane. Anyway, forse lo dico in ritardo, ma rilassati Vibrava, non sei un veggente XD.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Dubito che rivelino questa evoluzione, e a dirla tutta sono ancora incerto sul fatto che effettivamente Mawile e Sableye avranno un'evoluzione.

- Beh il tipo fata è ormai certo(mi sembra sia stato proprio confermato dal sito ufficiale) e anche che Happiny e Togepi acquisiscano questo tipo, ma ancora dubito che lo rivelino ora, tanto più considerando che è stato mostrato un punto interrogativo in battle, quindi sicuramente si tratta di un pokémon.

- Cavolo ancora deve uscire il 16° e già  tutte queste masturbazioni mentali sul successivo, da escludere completamente che rivelino un altro leggendario ora.

- Molto probabile, ormai credo sia più verosimile che quel ''vaso di fiori'' sia un Gogoat femmina che una pre-evo.

- Era ora, lo sempre sperato. Per i puristi che già  spareranno: - ma così il gioco diventa una scemenza per bimbi, io voglio volare alla prossima città  non perdere tempo con ste sciocchezze !!!11!Uno - state sereni, come in PR3, il viaggio sarà  opzionale e skippabile.

- Strano che abbiano levato forza e abbiano rimesso spaccaroccia e scalaroccia, comunque spero abbiano più senso che della 5a, dove praticamente, tranne volo e surf, erano diventate inutilissime( se non per accedere ad alcune zone solo per prendere strumenti, cavolo mi ricordo che taglio in RBY era fondamentale, anche per la trama, così come spaccaroccia in RSE e DPP. Non sembra male la nuova MN.

- Mi aspettavo l'armatura, ma non da rugbysta, più una sorta di guscio, che poi nel rugby sbaglio o non si usano proprio le armature, semmai da footballer.

- Oh GOD WHY? PI-PI-Pipistrello? WTF

- Ninja? WTF. Una rana che diventa un Ninja e una volpe che diventa Dracula. Bah.

Comunque così almeno i tipi sarebbero equilibrati fra loro, ma se Froakie impara delle mosse coleottero come Oshawott, anche esso un ninja, che però diventa un samurai, non vedo molte speranze per il riccio-castagna.

- Lol. Scometto che sarà  il nuovo Zubat e che GF lo spammerà  in tutte le grotte in modo che ti esca ad ogni tre passi e sia persino immune a repellente (lol, beh dopotutto è il leggendario Pokemon del 666 di quarto livello, è superiore a quelle schifezze mass-produced di fabbrica). Scherzi a parte, sono sicuro che GF ci metterà  un palese easter egg, per richiamare qualcosa di ''demoniaco'' al pokémon che effettivamente corrisponderà  al numero, per me sarà  tipo veleno/buio comunque.

- Rumor già  sentito, sarà  il nuovo Simil-pikachu di questa gen. Un ornitorinco acqua-elettro? Mi garba molto, aspetto di vedere come lo caratterizzino nell'anime poi, Ash farà  bene a catturarlo XD

È ovvio che non riveleranno mai tutte queste cose insieme, ed è ovvio che PS annuncerà  solamente qualche pokémon oramai ben noto al fandom internauta.

Non è da escludere che dicano qualcosa al riguardo alla pre-conference dell'E3 fra 2 settimane. Anyway, forse lo dico in ritardo, ma rilassati Vibrava, non sei un veggente XD.

tutto corretto, tranne l'ultima parte.... Io sono un rivelanews!!!!(veggente in Lilonese!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...sprecare un ornitorinco per fare il classico pokemon scemo à§_à§

 

 

ma povero Pikachu!!!!

Ehi io adoro la linea evolutiva di Pikachu, e accetto anche Plusle, Minum e parzialmente Pachirisu. Ma già  Emolga mi stava antipatico, apparte per il tipo che mi ha sempre dato noia alla palestra di Camelia, questi rip-off di Pika hanno un po' stancato. Comunque sono felice che adesso si cambi un po' e che questo nuovo pokémon sia anche di tipo acqua(ovviamente sempre se il rumor si rivelasse fondato). Chi sa, magari troverà  anche un posticino nella mia squadra.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era Pikachu con la barba di Emboar quello. :asduj1:

Se vi riferite a questo anche se è vecchissimo, a me ha sempre ricordato di più un Raichu in fiamme XD

pikaflare2.png

 

 

Tornando IT, mi sono sbagliato sul fatto che il tipo fata sia stato confermato, ma parliamoci chiaro ragazzi, ormai è ovvio che il tipo verrà  introdotto nei nuovi giochi, credo abbiano cercato di farlo capire in maniera velata in tutti i modi, primo fra tutti, nonostante la fama da trollone, Pokemon smash, con le scenette di Sylveon. Per me verrà  confermato all'E3.

@Vinkachu, Vibravashiny

C.V.D era un ''vecchio'' pokémon che ormai conosciamo bene, sicuramente Masuda lo avrebbe annunciato se fosse stato una rivelazione importante. È inutile sperarci, prima della conferenza pre-E3 non otterremo altre notizie quasi sicuramente.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...