Vibravashiny Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Ma io scherzavo...mai prendere sul serio uno shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Ma io scherzavo... mai prendere sul serio uno shiny! *prende bastone* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 secondo me il prossimo ad essere rivelato, fra tanto-tanto tempo...sarà il pokemon del rivale...(per esattezza il pokemon che avrà il rivale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 secondo me il prossimo ad essere rivelato, fra tanto-tanto tempo...sarà il pokemon del rivale...(per esattezza il pokemon che avrà il rivale) L'11 Giugno... MOOOOOOOOOOOLTO TEMPO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Ma io non sto parlando dell'e3 (li secondo me non riveleranno un tubo sui nuovi poke)mostreranno solo il gameplay, annunceranno una demo, faranno vedere il team, ma i nuovi poke secondo me no! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Ma io non sto parlando dell'e3 (li secondo me non riveleranno un tubo sui nuovi poke)mostreranno solo il gameplay, annunceranno una demo, faranno vedere il team, ma i nuovi poke secondo me no! XDChe dire... Penso che sono un bel po di giorni che dicono che all'E3 rivelano nuovi pokemon, se non sarà così.... Io mi sparo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Che dire... Penso che sono un bel po di giorni che dicono che all'E3 rivelano nuovi pokemon, se non sarà così.... Io mi sparo! incrociamo le dita ragazzi che questo sara un evento da non perdere. Almeno ci mostrano un sacco di novita che ci riserba nel gioco , i nuovi poke ci saranno di sicuro altrimenti che evento sarebbe senza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 incrociamo le dita ragazzi che questo sara un evento da non perdere. Almeno ci mostrano un sacco di novita che ci riserba nel gioco , i nuovi poke ci saranno di sicuro altrimenti che evento sarebbe senza. Grazie a Dio in questa community ci sono le persone che dicono qualcosa di sensato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Che rabbia, Pokèmon Smash non rivela mai niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 scommetiamo, che non riveleranno nessun nuovo pokemon? Daiii!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Be', dato che non è stato rivelato nulla nella scorsa puntata di Pokémon Smash, chiudo. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.