Jolteon25 Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Secondo voi qual'è il tipo drago migliore ? ... io non so decidermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Arceus lastradrakon statistiche, per design dipende, io adoro Hydreygon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Vibrava e Flygon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 kyurem-black o latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 X ME Vibrava e Flygon poi nn so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Hydreigon *WWW* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon25 Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Arceus lastradrakon statistiche, per design dipende, io adoro Hydreygon. ... hydreigon mi ispira ma anche salamence non scherza per design e per battling non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 io ti consiglio hydreigon oppure reshiram o zekrom mi pare che sono anche di tipo drago ma anche arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Forse come battling il più amato/odiato è Latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 kyurem-black o latios ma latios e latias non sono solo di tipo psico controlla il pokèdez nazionale o su wiki io mi ricordo che sono di tipo psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon25 Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 ma latios e latias non sono solo di tipo psico controlla il pokèdez nazionale o su wiki io mi ricordo che sono di tipo psico no shadamy sono drago /psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 però salamence è forte e come vedo anche altri sono daccordo lo usano in molti nell'arena ma se è un'altro motivo.......cmq per me salamence reshi e zekrom sono i migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Direeeeeiiiiiii Garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 no shadamy sono drago /psico controllo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Da un punto di vista soggettivo, direi Flygon.Oggettivamente parlando, invece, penso Dragonite, che nel battling sa come farsi valere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Parlando di battling non saprei proprio dire... Credo Dragonite.Se si parla di gusti personali, sempre quel figo di Dragonite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Personalmente dal punto di vista del design RayquazaDal punto di vista di battling Kingdra sotto la pioggia fa vedere le stelle a molti pkmn, oppure Dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Dragonite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Latias e Latios, ovvio u.uscherzo XDneanche io so decidermi, tutti i tipi drago sono fantastici W I TIPI DRAGO!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon25 Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Latias e Latios, ovvio u.u scherzo XD neanche io so decidermi, tutti i tipi drago sono fantastici W I TIPI DRAGO!! <3 Già sono bellissimi *-* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Charizard xD no seriamente,io direi Flygon <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Rayquaza e Dragonite <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 arceus lastra drakon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 GARCHOMP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Hydreigon e Kingdra Anche se i tipi drago mi piacciono un po' tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.