Andruis Inviato 4 luglio, 2022 Condividi Inviato 4 luglio, 2022 Ciao a tutti, io avrei bisogno di aiuto. Ho ricominciato pokémon zaffiro e, al monte pira, ho per sbaglio buttato il distraroma... Esiste un modo per recuperarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 4 luglio, 2022 Condividi Inviato 4 luglio, 2022 38 minuti fa, Andruis ha scritto: Ciao a tutti, io avrei bisogno di aiuto. Ho ricominciato pokémon zaffiro e, al monte pira, ho per sbaglio buttato il distraroma... Esiste un modo per recuperarlo? No, per caso hai già salvato il gioco? Se si, se stai giocando su una cartuccia originale e hai l'attrezzatura puoi provare a trasferire un Distraroma da un altra copia di gioco. Se non la possiedi o non conosci nessuno che ce l'ha mi dispiace ): Invece se stai giocando tramite una ROM su emulatore c'è sempre la possibilità di barare usando i trucchi o applicazioni di terze parti per ottenere lo strumento. Se decidi di usare i codici ti invito a informarti sui rischi legati all'uovo peste, usandoli senza cautela potresti trovarne uno sul box o nella squadra. Non credo però che sul forum sia consentito dirti dove li puoi reperire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 4 luglio, 2022 Condividi Inviato 4 luglio, 2022 1 ora fa, Andruis ha scritto: Ciao a tutti, io avrei bisogno di aiuto. Ho ricominciato pokémon zaffiro e, al monte pira, ho per sbaglio buttato il distraroma... Esiste un modo per recuperarlo? Su zaffiro di 3 gen non c’è modo di reperirlo a parte mt pira. Quindi si spera che te non abbia salvato dopo averlo cestinato. Sennò hai da fartelo scambiare o ricominciare da capo la storia. Su 6gen c’è la possibilità di comprarlo nel market del porto vicino alla nave m/n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andruis Inviato 4 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2022 ... Grazie sono riuscito a riprenderlo perché non avevo salvato... Ho dovuto rifare il mt pira ma va bene così, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 luglio, 2022 Condividi Inviato 4 luglio, 2022 8 minuti fa, Andruis ha scritto: ... Grazie sono riuscito a riprenderlo perché non avevo salvato... Ho dovuto rifare il mt pira ma va bene così, grazie. Hai risolto? Posso chiudere la discussione? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andruis Inviato 4 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2022 Si puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 luglio, 2022 Condividi Inviato 4 luglio, 2022 Perfetto, chiudo! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.